Mai credo.. non penso valga la pena comperare qualcosa di diverso per 10 mq. Con i risultati che sto avendo con questo poi...Hai detto tutto, splendida forma!
A quando l'upgrade della macchina di taglio?
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Da 20 devi passare subito a 12.7?Spettacolo! comunque a 11mm fa un bell'effetto!il mio arriva fino a 12,7 (o almeno così c è scritto). Ora sto tagliando intorno ai 20mm che è la penultima tacca ma non credo di potermi abbassare fino a settembre
Hai ragione.. Sono sicuro che nel thread è già presente una foto del rasaerba, se ne hai una a portata di mano potresti postarla?Mai credo.. non penso valga la pena comperare qualcosa di diverso per 10 mq. Con i risultati che sto avendo con questo poi...
quanto pare non ci sono altezze di taglio intermedie...ora sono alla penultima tacca, dovrei essere intorno ai 20mm dopo controllo ma comunque sono piu o meno li. Perche tu che range hai?Da 20 devi passare subito a 12.7?
Ma infatti anche per questo motivo white ha cambiato specie, sapeva che ormai la stirpe bentgrass era in buone maniTi ringrazio, ma non mi ritengo un super esperto bent .. Piuttosto un umile apostolo di white che mi ha ceduto la fiaccola delle bent nel forum.
Il mio e' a 7 lame .. Per cosa credi me lo sia fatto spedire dall'Indiana secondo te??A saperlo prima mi facevo spedire un great states dall'America...ho visto che fanno anche elicoidali a 7 lame...e a meno di quanto abbia pagato il mio husqvarna
Innanzitutto devo spezzare una lancia a favore di Filippo che ha dimostrato una insana patologia per le agrostidi.Ti ringrazio, ma non mi ritengo un super esperto bent .. Piuttosto un umile apostolo di white che mi ha ceduto la fiaccola delle bent nel forum.