• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crocus

rosapepe

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, quest'anno ho piantato, tra le altre cose, dei corcus...ma attese le alte temperature giù da noi sono fioriti già a frebbraio. Ora sono rimaste solo le foglioline verdi, alcune delle quali già secche. Posso già dissotterrarli e magari metterli in un vaso o cosa posso fare????grazie a chi mi risponderà
 

Mile

Florello Senior
Puoi toglierli quando saranno seccate le foglie, conservarli in un sacchetto di carta in un posto fresco fino a quest'autunno, e poi ri-piantarli. Altrimenti puoi lasciarli a terra e la prossima primavere dovrebbero rispuntare da soli.
 

rosapepe

Aspirante Giardinauta
ok...grazie in verità ho fretta di toglierli perchè mi serve quello spazio, devo mettere la ginestra. seguirò il tuo consiglio
 
Alto