• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisantemo

N

ninfa77

Guest
Ciao a tutti,
a fine fioritura verso dicembre ho tagliato tutti i rami del mio crisantemo che ha poi fatto questi nuovi germogli

Picture020.jpg


Ci sono anche dei boccioli volevo sapere se c'è speranza che riescano a fiorire in questo periodo....grazie mille:Saluto:
 

tano83

Apprendista Florello
Ninfa io non ho tagliato così drasticamente come te, ma anche io ho molti germogli, alcuni anche belli alti e qualche bocciolo .Qualche fiore mi è sbocciato, ma cmq fioriscono male...
 
N

ninfa77

Guest
:cry::cry:ed io che pensavo di rivedere quei bei margheritoni di novembre......allora non ci faccio più il pensiero altrimenti poi resto delusa.....grazie tano:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:cry::cry:ed io che pensavo di rivedere quei bei margheritoni di novembre......allora non ci faccio più il pensiero altrimenti poi resto delusa.....grazie tano:love_4:
Non ti preoccupare anche se hai tagliato profondo. Stanno germogliando.
Ti ricordi di quando hai postato x i tuoi crisantemi e ti ho detto che i miei potati stavano ributtando, ma i fiori da giallo erano diventati rossi? Bene, ancora continuano a fiorire...da dicembre ininterrottamente.:eek:k07:
Ciao :love_4:
 
N

ninfa77

Guest
Ho tagliato profondo perchè pensavo di far bene.......speriamo che anche i miei allora fioriscano....vi farò sapere in caso con foto al seguito......grazie mille
 
Alto