• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisantemi

S

<sily>

Guest
Ciao Gent.mi del forum,
volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza con i crisantemi. Ho due vasi dell'anno scorso che stanno preparando pochi e lunghissimi rami... per l'autunno.... strano perche' l'anno scorso erano tanti rametti corti (con i fiori).
Se li cimo al piede secondo voi ricacciano i rametti (e piu' numerosi??) :rolleyes:
Grazie a tutti :eek:

C

Carla

Guest
Ciao Sily, come dico sempre io non sono un'esperta però ho coltivato dei crisantemi in vaso con risultati discreti. Io li ho potati e sono diventati cespugliosi però l'ho fatto verso la fine di maggio, ora non so se sei ancora in tempo. Se i rami sono proprio troppo lunghi e bruttini io proverei. Facci sapere. Salutoni.

S

<Sily>

Guest
Cara Carla, grazie.
Ho potato perche' erano veramente brutti e lunghi. Vedremo cosa succede
ciao!!

Alto