• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crisantemi - nuovi acquisti

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Questi invece i miei nuovi crisantemi, freschi freschi di vivaio...

Questo l'ho preso per la tomba di mia madre, mi ha colpita per il colore inusuale, un deciso color cammeo. Spero davvero di riuscire a riprendermelo una volta sfiorito! (il cimitero è a circa 20km da casa mia e non sempre arrivo a tempo!)

crisantemipermamma3110-1.jpg

Questi due invece li metterò direttamente in giardino, sono piante davvero piccine, costo circa un paio di euro l'una (in altissima stagione!)

crisantemoscreziatonuovo3110-3.jpg

crisantemowhirlig3110-2.jpg

E voi cosa vi siete comprati di nuovo?

Ciao
Anitka

S

SILVIA_P.

Guest
che belli questi crisantemi! hanno un colore stupendo! scusami ma crisantemi fanno i fiori anche d'estate o no?

B

bianca62

Guest
Il colore del primo è veramente accattivante!!!
Io ho preso solo viole e ciclamini per il momento.

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissimi i tuoi acquisti Anitka...il terzo è davvero particolare nella forma:love:

@Silvia P...non rifioriscono in estate ma solo in questa stagione

tano83

Apprendista Florello
wow..uno più bello dell'altro!!!!
Per me quest'anno niente crisantemi...ne ho solo uno comprato 2 anni fa, e mi basta quello x ora

S

SILVIA_P.

Guest
io ho comprato le viole e ora sto andando a dare una occhiata al vivaio....crisantemi anche io in + voglio comprare un falso gelsomino e i cavoli ornamentali se li trovo. per ora ho visti solo da bakker.

Anitka

Apprendista Florello
S

SILVIA_P.

Guest
ciao Anitka, qui da me non li trovo..... devo venire fino alle marche per comprare i cavoli!! ;) quasi quasi.....

S

SILVIA_P.

Guest
forse c'è qualcuno da roma che ha visto i cavoli ornametali in vendita in qualche vivaio? fatemi sapere!

lill@75

Guru Giardinauta
io quest'anno ne ho molti meno dello scorso anno,purtroppo in campagna son rimasti senz'acqua:(per fortuna avevo dato tante talee a mia zia e quindi poi me le farò ridare da lei,anche quello che piaceva tanto ad Anitka per fortuna ho visto che da lei si è salvato:hands13:comunque ne ho comprato tre piantine che devo ancora fotografare e ne ho un bel cuscino dell'anno scorso che è venuto proprio carino:love:
Oggi ne ho comprato un mazzo coi fiori verde acido e non vedo l'ora di talearli,questi invece fanno parte di un mazzo che mi hanno regalato e le talee son già piantate da una settimana:smok:

PA260771.jpg

PA260772.jpg

PA260773.jpg

PA260774.jpg

PA260775.jpg

Anitka

Apprendista Florello
Che belli i tuoi crisantemi recisi!
Sono del tipo che piace anche al mio compagno, personalmente preferisco invece quelli classici "ciccioni".
Ieri al vivaio i crisantemi recisi (entrambi i tipi) stavano 1,4€ l'uno - uno sproposito!

Ciao
Anitka

lill@75

Guru Giardinauta
a me piacciono molto anche questi,me li ha regalati una persona che lo sapeva ,adesso dopo una settimana sono molto più belli,son diventati enormi e pieni di petali:love:ieri ne ho comprato 5,tutti gialli,per portarli in cimitero e li ho pagati 1,5 euro l'uno:cry:in compenso ne ho trovato una pianta bella grande per tre euro:froggie_r
ho bilanciato un pò le cose no?:lol::lol::lol:

Anitka

Apprendista Florello
Si, hai bilnciato :p
La pianta per mia madre l'ho pagata 4,95euro al vivaio.
Oggi dal fioraio i crisantemi recisi stavano 1,7!

Ciao
Anitka

Ducan

Maestro Giardinauta
Ecco il crisantemo che mi ha regalato mio marito in ottobre...all'epoca aveva i bocciolini tutti chiusi ma dopo qlc settimana...

156e7nt.jpg

15dtocj.jpg

1zbyrra.jpg

patrizia

Maestro Giardinauta
Che crisantemi da fare invidiaaaaaaa:froggie_r
I miei sono proprio niente di speciale, anzi, un po' spelacchiati

Alto