cigolo
Esperto Sez. Prato
INFERMIERAAAA ... al paziente della stanza 2 doppia razione di antidepressivi :Saluto:sono più demoralizzato di prima...
cigolo
INFERMIERAAAA ... al paziente della stanza 2 doppia razione di antidepressivi :Saluto:sono più demoralizzato di prima...
Come dice america prova l'ETirrigator (che integra l'Irrigator+il calcolo dell'ET in base ai valori meteo)Peccato non riesca ad estrapolare i valori di evapotraspirazione (li danno solo dietro pagamento, 60€ /anno) perchè sennò partiva anche l'irrigator!!!
Come dice america prova l'ETirrigator (che integra l'Irrigator+il calcolo dell'ET in base ai valori meteo)
cigolo
Che pozione magica userai? Siamo curuosi...Ci siamo quasi, domani probabimente concimerò in modo tale da sfruttare la pioggia prevista per lunedì ... se non piovesse dovrò per forza attaccare l'impianto in quanto dalle mie parti non piove da una vita
cigolo
quest'anno per la prima concimazione darò solo N con un pò di Fe ... sono arrivato alla conclusione che nel mio top c'è K a volontà per la natura del suolo e quasi sicuramente anche P per gli apporti eccessivi del passato (il P è praticamente immobile nei suolo non estremamente sabbiosi come il mio .. l'acqua non se lo porta via) e per la presenza di un buon quantitativo di sostanza organica (che è fonte di P).Che pozione magica userai? Siamo curuosi...
forse perchè io ho deciso di utilizzare 19,5° di temperatura ottimale?Non so come faccia Cigolo ad avere un Growt potential così! Sto languendo con un misero 6% e di salire non ne vuol sapere.
fa sempre impressione quanta roba riesce a venir fuoriOggi ho rischiato con l'arieggiatura! Che mazzo e quanta roba è saltata fuori!
Sono riuscito a riempire un big-bag intero!!
Pazzesco