• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

cigolo

Esperto Sez. Prato
probabilmente dal 26-27 comincerà a far troppo caldo è il GP scenderà ........ i macrotermari inizieranno a gongolare

cigolo

cigolo

Esperto Sez. Prato
Situazione in miglioramento ma quest'anno abbiamo avuto un maggio decisamente sottotono rispetto alle medie storiche (dai miei calcoli almeno -10% di GP cumulato)

gippppppppppp.png

cigolo

Phil

Esperto Sez. Prato
Già.. Termicamente sotto media in modo sensibile. (Oltre che piovoso in modo eccezionale almeno per la mia zona) --> battendo il maggio 2013.

pierrepi

Aspirante Giardinauta
sará ora,visto l'arrivo di UGOLINO martedi o mercoledi,di alzare il taglio della aru da 4 a 5 oppure teniamo botta cosi?

Phil

Esperto Sez. Prato
@pierrepi , Caldo al nord dovrebbe farne poco e molto breve tra sabato e domenica prossima.. lunedì intanto arriva un'altra botta di pioggia e fresco dall'atlantico!

tatozzo

Giardinauta
Piuttosto mi devo ricordare di concimare....summer k... anzi...avendone molto, è se lo dessi anche in autunno per non comprare autumn k?? Grazie!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

MrPaulson79

Giardinauta
Piuttosto mi devo ricordare di concimare....summer k... anzi...avendone molto, è se lo dessi anche in autunno per non comprare autumn k?? Grazie!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Summer K 2016 (quello contenente azoto?) o il vecchio 0-0-30? Se è il vecchio non è il massimo (non per niente infatti hanno cambiato composizione con quest'anno).
Il vecchio io non lo darei in autunno ...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Phil

Esperto Sez. Prato
Molta poca acqua rispetto alla pianura veneta.. Padova (casa mia) ha fatto 280 mm (non capita spesso eh, anzi, è la prima volta che a maggio faccio una cifra del genere... se non è record poco ci manca) !! Oggi tanto per cambiare altri 38mm in 2 ore di nubifragio....:confused:

Ultima modifica:

america

Maestro Giardinauta
Eccomi nonostante il periodo di latitanza con il grafico di maggio:

gplight%20maggio%202016.png

Partito sotto tono ci siamo portati in media verso la fine.
13 giorni di pioggia per un totale di 156 mm

Alto