• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

Grappino

Esperto Sez. Prato
Eh già.... Dopo un maggio e inizio giugno pessimi anche io registro sul prato e nel turf lab una brusca accelerata.
Peccato che ho due talpe che mi stanno devastando l'area intorno al secondo olivo :(
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ahahah sta lì tutti i pomeriggi ma è una lotta impari. Sfiniscono perfino la sua pazienza, non cacciano mai il muso di fuori.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
condizioni leggermente sotto la media per le micro ma sempre accettabili, previsto un miglioramento durante la prossima settimana, poi ... :confused:
miiiii.png

buon periodo sopra la media per le macro
maaaaa.png

cigolo
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
la tregua durerà ancora qualche giorno
micrrr.png
piccola battuta d'arresto per le macro (dalle mie parti medie sotto i 20°), pevisto miglioramento
macrrr.png

cigolo
 

higuain

Giardinauta
Come al solito in ritardo
Prime avvisaglie a Giugno e poi debacle a Luglio
b58f80ea847d113034ea5c419ee88b6c.jpg


0883a1d8195900d7f6482151a2865aa2.jpg


Flebo di Biostimolanti Always, Renova, Revitalize e tanta, ma tanta acqua.
Per adesso è ancora su.
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
prevista ancora una settimana di condizioni favorevoli, poi (se le previsioni sono esatte) ultima bottarella di caldo dell'anno, terminata quella si dovrebbe aprire (almeno al nord) la finestra di opportunità per semine/trasemine/arieggiature/carotature che durerà all'incirca 1 mese ... scaldate i motori :D
Immagine.png

cigolo
 

higuain

Giardinauta
Qui purtroppo siamo ancora ai blocchi di partenza....ho paura che se ne riparlerà a settembre inoltrato. Sto caldo non da tregua.
 

america

Maestro Giardinauta
No. E' una zona nuova finita di sistemare dai lavori in corso il mese scorso. Sarà adibita a parcheggio auto giornaliero. La zona dello stendino va alla grande con il Royal blue.
 

Walter

Aspirante Giardinauta
Io sono già pronto in pole position per la mia ultima semina.....
Ciao Ciao yuhttp://
cosa prevede il menu?

cigolo
Ciao Tullio y http://
Qui purtroppo siamo ancora ai blocchi di partenza....ho paura che se ne riparlerà a settembre inoltrato. Sto caldo non da tregua.

Trasemina rubra is coming!

Èla zona dello stendino?


Walter
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
bottarella di caldo meno accentuata del previsto, tra qualche giorno le temperature dovrebbero convergere verso le medie storiche. Inizia (al nord) la stagione dei lavori di fine estate che si protrarrà fino a ca fine settembre con ultimissima chiamata nei primi di ottobre
icon_smiley038.gif


sett.png

cigolo
 
Alto