ciao america, grazie per l'intervento: ottimo il link per costruirsi lo schermo solare, pensavo che lo spazzolone del pooling fosse l'ultimo oggetto non identificato presente all'interno della mia proprietà, ora devo andare all'agraria per i sottovasi....pazzesco, ce nè sempre una...
ritornando a bomba: ho dato un'occhiata alla stazione meteo a una decina di km da casa mia e come volevasi dimostrare (pur essendo essa in aperta campagna) ha massime inferiori anche di 5 gradi...pazzesco
http://www.meteorovereto.it/
questo è il grafico rivisitato:
in viola le temperature massime della stazione meteo
in azzurro le medie della stazione meteo.
sicuramente non voglio prendere come riferimento la stazione meteo perchè ha sicuramente un microclima diverso dalla mia zona, probabilmente anche il mio vicino di casa ha esposizione, sole, ombra, aria diversa dalla mia, quindi vedrò di costruirmi/acquistare un buon schermo solare per perfezionare le temperature (massime).
per ora l'ho messo in ombra.
grazie
p.s.: per il grafico del gp: ho cancellato i dati relativi al gp già inseriti nel file: come faccio a costruirmi il grafico del gp del mese di dicembre?
p.s.s.: non mi lascia evidenziare i dati inseriti per creare un grafico del mese.
ciao