• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

cigolo

Esperto Sez. Prato
Previste (al nord) condizioni ottimali nelle prossime ca 2 settimane, avanti con semine e rigenerazioni, non fatevi scappare questa finestra di opportunità.

ZK6mkmS.png

cigolo

Phil

Esperto Sez. Prato
ottimo!
terreno arato, sabbia comperata, torba pure, sementi festuca r.r. cv. Swing in viaggio.. mercoledì-giovedì prossimo il mio target per la semina.. :D

higuain

Giardinauta
Devo dire, con molta soddisfazione che ha superato benone il caldo anomalo africano

4f404fd61a432d103ee63a333d1ec3a5.jpg

4fb1d42e468a72b1b52e892ff7926e9c.jpg

cfd5e5cfec00927ba7d9405f10d33f2b.jpg

Aggiornerò l'altro post dove farò un bilancio del primo anno.

Grazie per il pensiero, la splendida ti ringrazia.:eek:

cigolo

Esperto Sez. Prato
ha retto benone, chissà se è tutto merito della genetica texana .... dovresti fare un plot con altra kbg per confrontarle :lol:

cigolo

higuain

Giardinauta
Caro Gray to posso di....beve più di un cammello in estate. A breve farò un post che evidenzia la bontà della splendida.

DALMONTE

Giardinauta Senior
Ragazzi che estate...! Per fortuna è passata! Davvero bella Hig la tua poa.
Quel malandrino di White ha postato il link della Padana Sementi,così io ci sono cascato dentro e ho beccato il lolium new Orleans,una varieta stolonifera di pregio e performante a detta loro. Mi piacerebbe provarla mette una resistenza alle avversità climatiche media come la poa p

america

Maestro Giardinauta
eccovi con un giorno di ritardo il grafico di settembre.
Niente da segnalare, purtroppo qui mai superato l'80% complice l'accorciamento delle giornate.....

gplight%20settembre%202015.png

cigolo

Esperto Sez. Prato
ultimi giorni sotto le medie di periodo, dalle mie parti il 30 c'erano 13° di media e c'è stato un grosso rallentamento (GP sotto 50%) .... quest'anno estate pessima per le micro e inizio autunno non dei migliori :/

cigolo

N.P.K

Aspirante Giardinauta
[video=youtube;CRyIkdxKARY]https://www.youtube.com/watch?v=CRyIkdxKARY[/video]

Ultima modifica:
Alto