• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Con completamente andata intendevo.... uploadfromtaptalk1440093779232.jpg
E non è opera di un fungo.

La parte piu in salute:
uploadfromtaptalk1440093852913.jpg
Tagliata oggi a 4cm dopo l estate passata a 6. Sotto è pieno di feltro... Cio che rimane dei caduti.

sarab

Giardinauta Senior
Occhio white, che ho in mente di fare um w.e. sulla Rivierae potrei essere l'unica a camuffarmi da giapponese e sdraiarmi sul tuo gleen. E' qui il male di jesolo?

cigolo

Esperto Sez. Prato
previsto clima favorevole per i prossimi giorni, al nord si può concimare, arieggiare, traseminare, etc

rYiJ8Ak.png

cigolo

cigolo

Esperto Sez. Prato
Dalle mie parti (nordest) e probabilmente in tutto il nord sono previste temperature ottimali per sviluppo delle microterme (ca 18-20° di media), per chi non avesse ancora concimato, traseminato o seminato ex novo è giunto il momento di agire.
Per le nuove semine al centro-sud meglio attendere la metà del mese mentre sono già possibili arieggiature e concimazioni.

info sulla concimazione qui
info su arieggiatura e rigenerazione qui (scorrere il thread)
info su nuove semine qui

Ib5ivOH.png

cigolo

maxz64

Giardinauta
Dalle mie parti (nordest) e probabilmente in tutto il nord sono previste temperature ottimali per sviluppo delle microterme (ca 18-20° di media), per chi non avesse ancora concimato, traseminato o seminato ex novo è giunto il momento di agire.
Per le nuove semine al centro-sud meglio attendere la metà del mese mentre sono già possibili arieggiature e concimazioni.

info sulla concimazione qui
info su arieggiatura e rigenerazione qui (scorrere il thread)
info su nuove semine qui

Ib5ivOH.png

cigolo
Purtroppo non riesco a fare manutenzione fino a Sabato prossimo.
Troppo tardi?

Alto