• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

america

Maestro Giardinauta
Ecco l'aggiornamento del mese appena passato:

gplight%20giugno%202015.png

Fine mese veramente alla grande...... GP Light a livelli inimmaginabili :fischio:

Bye.

P.S: ultimamente latito, ma vi penso sempre e vi lovvo tutti :D

cigolo

Esperto Sez. Prato
è prevista (almeno) un'altra settimana difficile ... a quel punto l'erba (microterme) comincerà a perdere colpi (media GP a 7gg<50% e temperature del suolo che probabilmente raggiungeranno la soglia critica di ca 25°)

0vK0DdR.png

.. al momento l'annata non sembra delle migliori

o3xwKMG.png

cigolo

higuain

Giardinauta
Ormai mi sa che dovrò comprarmi un turbante, ho visto un annuccio di un cammello di seconda mano, ci farò un pensierino se continua cosi. :cool::cool:;););)

higuain

Giardinauta
Little Grap, la fai facile tu.......;);),
anzi prepara qualche plot di Zeon che passo a trovarti. Se a tendere queste saranno le temperature per i prossimi anni, mi sa che qualche scelta la dovremmo fare prima o poi.:rolleyes::cool::eek:;):)

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Da me le minime rimangono molto molto più alte... quasi alla temperatura media che hai tu, ieri notte 27.7.
Però ho visto che questo non influisce come stress aggiuntivo.

Non taglio da un mese :lol:

GrayCloud

Maestro Giardinauta
In questo momento 8.00 del mattino ho 28°, il sole ancora non è arrivato è ancora dietro la linea dei palazzi... tutto regge per il meglio.
In verità una piccola parte leggermente diradata dove il sole è libero di arrivare al suolo, ora è completamente andata, a settembre... si arrangia :lol:

Ovvio che il prato non si muove di una virgola ed usufruirne calpestandolo è vietato dall'art.1 di casa :D

DALMONTE

Giardinauta Senior
Come grati non tagli Da un mese?! Io nonostante ho temperature minime e massime molto simili alle tue,taglio ogni 7 gg E raCcolgo ancora 44lt di sfalcio ogni 100mq

Alto