• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Crescita potenziale - Growth potential

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Aggiorno anch'io il GP light del mese di Aprile 2015.
.
deJ3a2r.jpg

america

Maestro Giardinauta
Anche qui a bassano east side situazione analoga alla tua.
Oggi per festeggiare il primo gp over 80% del 2015 bbq outdoor. :D

GrayCloud

Maestro Giardinauta
La % ho paura a calcolarla ma se la temperatura ideale sono i 24° diciamo che mi sento come sull'apice delle montagne russe a discesa iniziata... Urlo e mani alzate incluse

Foto di repertorio con GP intorno al 100%

uploadfromtaptalk1431361285870.jpg
uploadfromtaptalk1431361317340.jpg

GrayCloud

Maestro Giardinauta
sei pronto per la botta di caldo prevista? domani proverò a calcolare il GP :lol::Saluto:
cigolo

Oramai sono "andato", andato completamente...

Azione pratologa
L'altro ieri sera con il favore del fresco pomeridiano divisione del t.e in mq con chiodi e filo, cacciavite lungo e bucatura 30 buchi al mq.

Conseguenza
Ieri notte insonne, schiena scottata dal sole.

Azione pratologa
Ieri mattina (presto) bottarella di nitrato di potassio, 0,33N + 1,00K... attesa del sole e appena uscito innaffiata

Conseguenza
questa notte ho sognato un prato marrone, contentissimo per la mia nuova macroterma mi avvicinavo entusiasta quando scoprivo che non era Yukon o Seashore ma solamente la mia festuca bruciata dal nitrato :lol:

Azione pratologa
Stamattina ore 5.50, sveglio di soprassalto e corsa in giardino mutande al vento... tutto verde e regolare, la festuca ha gradito sia la concimata che la bucatura e ringrazia :D

Fino a Domenica deve farcela da sola... quello che potevo fare per lei l'ho fatto, è nelle sue stesse mani :Saluto:

PS: si vede che a lavoro mi stressano eh!

sarab

Giardinauta Senior
Bellissima quella app. la voglio anchio.
Da domani sera brusco calo delle temperature e venerdi pioggia abbondante
poi da domenica miglioramento
Meteotrentino
questa settimana: minime 10/12 massime 24/26
ciao a tutti

DALMONTE

Giardinauta Senior
Bravo cigolo. Si,dovete comprare una stazione meteo Oregon che supporti il Bluetooth,scaricate l'app gratuita e vi connetterete con la stazione,la quale memorizza gli ultimi 7gg dandovi quella schermata giornaliera che ho postato

Alto