• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

vero84

Maestro Giardinauta
Mazi, ma quelli che si vedono sono solo pesci rossi o hai anche qualche altra varietà?? han colori stupendi!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Andrea tutte stupende e che bellissima fioritura ti ha regalato l'epi giallo sono proprio orgogliosa!:hands13::eek:k07: molto belle anche le ciccine,i pescioni e le stupendissime ninfee:) bravissimo!!:hands13::love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
Mazi, ero rimasta un po arretrata con gli aggiornamenti ma.......che fioriture stupende!!!!!!Complimentoni!!!! eri poi riuscito a trovare casa a tutta la pontederia che avevi in esubero l'anno scorso???

mazinga

Master Florello
ne avevo avanzata in un vascone fuori in giardino e non curandomene minimamente l'ho lasciata esposta al gelo dell'inverno;è ancora viva e si sta nuovamente moltiplicando;mi spiacerebbe buttarla ma ne ho troppa

vero84

Maestro Giardinauta
Mazi ti capisco....per me è stata na tragedia con la saggittaria.....si è moltiplicata a dismisura e non volendo buttarla ho riempito i vasi a dismisura ..... ma prima o poi dovremo farlo però......

emanuela4760

Giardinauta Senior
Che bello spettacolo di fioriture, tra le tue foto ho visto quel giglio o Hemerocallis arancione, sai dirmi chi è o cosa cosa è?
Assomiglia a quello che ho io e non ne conosco ne la varietà ne il nome, visto che è un new entri ancora in attesa di trovare una sua collocazione

mazinga

Master Florello
Che bello spettacolo di fioriture, tra le tue foto ho visto quel giglio o Hemerocallis arancione, sai dirmi chi è o cosa cosa è?
Assomiglia a quello che ho io e non ne conosco ne la varietà ne il nome, visto che è un new entri ancora in attesa di trovare una sua collocazione

l'ho preso da un amico non saprei

Alto