• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Andrea,i tuoi iris sono magnifici!!! sono colori stupendi!!!e anche non comuni
bravo,bravissimo!!!

iridella

Giardinauta
guarda questi: non ti sembrano uguali uguali ai tuoi, quasi gemelli siamesi????????:D

e controlla la marsilea nel tuo laghetto, io l'avevo data per spacciata invece sta rispuntando ora! :tupitupi:

mazinga

Master Florello
caspita i tuoi come son cresciuti dal rizoma che ti avevo mandato;cosa gli dai da mangiare???? pasta al forno?

iridella

Giardinauta
@cercis: mica tradisco i barbata, li allevo assieme perchè sono parenti e devono stare vicini vicini.................:lol:
@maz: ci ho dato i tortelliiiini e i cappelleeetti in brodo ai tuoi iris, visto come sono cresciuti?? e anche la pontederia si è moltiplicata assai!!! :love::love_4:

iridella

Giardinauta
:burningma uffa, che rabbia!!! tu hai già le ninfee fiorite, le mie hanno i boccioli da una settimana e non si decidono ad aprire, troppo freddo!!!! alessandria, per caso, è a sud di meldola??????????:lol:
bella quella rosa!! :hands13:

vero84

Maestro Giardinauta
Mazi con le opzioni del sito non riesco, allora te lo scrivo "Mi piace"! che belli!!!!che ninfea è?

mazinga

Master Florello
:burningma uffa, che rabbia!!! tu hai già le ninfee fiorite, le mie hanno i boccioli da una settimana e non si decidono ad aprire, troppo freddo!!!! alessandria, per caso, è a sud di meldola??????????:lol:
bella quella rosa!! :hands13:

anche da me fa ancora freddo quest'anno:(sono indietrissimo con le fioriture.

Alto