• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

Scarboc

Guru Giardinauta
Bella la buddleja, ne ho una anch'io :)
Splendide le tue ninfee, anche quelle notturne. Domandona da 100 euro (te la faccio a quest'ora per togliermi la curiosità ma effettivamente domani con calma posso rileggere tutto il thread per cui non sei obbligato a rispondere): nel mastellone interrato, quello con le ninfee che non lasciano vedere l'acqua, tieni dei pesci?
Come ben sai ho questa malsana intenzione di provare con un laghettino...ma non potrei mettere il filtro, per cui le cose che mi preoccupano di più sono l'acqua stagnante e le eventuali zanzare. Ma in un laghettino senza acqua corrente non so se posso tenere dei pesci...
Scusa per l'ot e complimenti ancora per le tue bellezze :)
 

mazinga

Master Florello
in tutti i mastelli tengo i pesci.
nei miei mastelli non ci sono filtri e non si sente nessuno odore d'acqua stagnante.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Mazi tutte fioriture bellississime:hands13: e sei anche coraggioso ad affrontare le fameliche zanze ..:mazza: mi divorano tutte le sere mentre annaffio ahimè....:baf:
 
Alto