• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
se riesco stamattina farò una foto;non pensavo potesse interessare ho solo aggiunto 2 sassetti:eek:k07:poi per vederli bene bisognerebbe piovesse sono tutti sporchi di terra:eek:k07:

mazinga

Master Florello
ecco qualche foto:
DSCN4501.jpg

DSCN4502.jpg

la Caltha sta fiorendo:
DSCN4504.jpg

DSCN4505.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
Maz.................troooooooooooooooooooooooooooopppo bello!!!! sopratturro la caltha!!! ma che razza di temperature hai???? qui al mattino brina!!! ho chiesto anche a Cin visto abitiamo relativamente nella stessa zona e mi ha confermato che anche da lei va tutto pianino...!!

oggi (se non viene a trovarmi nessuno come ieri) vado di svaso!!!!

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Penso che oggi caccio tutto fuori...fa ancora freddo ma non piu' quel freddo gelido di gennaio e in piu' le piante iniziano a svegliarsi sul serio....Cmq fratello ottimo lavoro...certo che quella caltha in quel vaso ci sta stretto dovresti dividerla.. ;)

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Cazzarola frate' a te vanno alla grande...a me a parte la caltha è tutto un po in ritardo....ma ho notato che causa neve da queste parti è tutto un po piu' lento...

mazinga

Master Florello
la thalia delbata ogni volta mi fa spaventare e secca ma poi si riprende,mi hanno detto che è del tutto normale ogni volta che viene spostata e rinvasata secca per poi ripartire

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao maz!!! la caltha va come il treno!!!!!... io ho dovuto svasare e dividere, poi è tornato freddo e si è fermata....
mi piace un sacco il tuo giardimastello!!!

Alto