• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

LoHacker

Giardinauta
Stupendo, veramente stupendo :) Complimenti :)
Per rendere tutto più elegante ci starebbe bene un po' di ghiaia bianca :)
L'acero come sta?? Ha fatto qualche fogliolina?? :)

LoHacker

Giardinauta
Beh... intanto hai un bel po' di mastelli :)
Io invece sono in una condizione critica, ho 15 ninfee, 1 iris e 1 pontederia che non so dove mettere... Di ninfee ne avevo 3... E ADESSO SONO 17!! E non so dove metterle nè che farmene :cry::confuso:

aisha1979

Giardinauta
Maz ma che ci racconti delle idee che hai maturato in questo inverno su come sistemare intorno ai mastelli? Vuoi farci una sorpresa?

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
io ho risolto il problema delle palustri mettendole a dimora direttamente in secchi usati dai pasticceri per la marmellata....ti capisco anche io sono partito con una ninfea e ora non so nemmeno piu' quante ne ho...

soniag78

Apprendista Florello
Beh... intanto hai un bel po' di mastelli :)
Io invece sono in una condizione critica, ho 15 ninfee, 1 iris e 1 pontederia che non so dove mettere... Di ninfee ne avevo 3... E ADESSO SONO 17!! E non so dove metterle nè che farmene :cry::confuso:

mamma mia come si sono riprodotte...
che ninfee sono?

pattivis

Giardinauta Senior
Guarda io quel bellissimo tronco d'albero non lo toccherei tanto.....se proprio ci tieni a non lasciarlo così rustico puoi
passarci sopra una vernicetta trasparente e poi livellare la superficie per farci stare un bel vaso con delle ricadenti
non troppo lunghe per non coprirlo troppo.
Auguri!
pat

mazinga

Master Florello
io ho risolto il problema delle palustri mettendole a dimora direttamente in secchi usati dai pasticceri per la marmellata....ti capisco anche io sono partito con una ninfea e ora non so nemmeno piu' quante ne ho...
ma siete incorreggibil ragazzi;vedo che il virus palustre è attecchito bene e sta contaggiando tutti ehhhh?:lol::lol::lol:e lo sapete chi è l'unico possessore del vaccinooooo?Ma io naturalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!:lol::lol::lol:

mazinga

Master Florello

Aleeeeeeeeee tutte le scuse son buone per mangiare della marmellata ehhhhhhh!!!!:eek:k07::eek:k07::eek:k07:

mammagiò

Apprendista Florello
Meno male che non sono la moglie di nessuno dei due.......con tutte questo amore per le ninfee mi sentirei trascurata

timidofiori.gif

mazinga

Master Florello
oggi ho aggiunto i sassi;all'incirca 300 ed altri lavoretti e se no ho visto male mi sta fiorendo la Caltha:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto