Stupendo, veramente stupendo Complimenti
Per rendere tutto più elegante ci starebbe bene un po' di ghiaia bianca
L'acero come sta?? Ha fatto qualche fogliolina??
Beh... intanto hai un bel po' di mastelli
Io invece sono in una condizione critica, ho 15 ninfee, 1 iris e 1 pontederia che non so dove mettere... Di ninfee ne avevo 3... E ADESSO SONO 17!! E non so dove metterle nè che farmene :confuso:
ma no nulla di particolare qualche sassetto quà e làMaz ma che ci racconti delle idee che hai maturato in questo inverno su come sistemare intorno ai mastelli? Vuoi farci una sorpresa?
ma siete incorreggibil ragazzi;vedo che il virus palustre è attecchito bene e sta contaggiando tutti ehhhh?e lo sapete chi è l'unico possessore del vaccinooooo?Ma io naturalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!!!io ho risolto il problema delle palustri mettendole a dimora direttamente in secchi usati dai pasticceri per la marmellata....ti capisco anche io sono partito con una ninfea e ora non so nemmeno piu' quante ne ho...
io ho risolto il problema delle palustri mettendole a dimora direttamente in secchi usati dai pasticceri per la marmellata....ti capisco anche io sono partito con una ninfea e ora non so nemmeno piu' quante ne ho...
Meno male che non sono la moglie di nessuno dei due.......con tutte questo amore per le ninfee mi sentirei trascurata
pensa invece se lo stesso amore per le palustri fosse rivolto verso la moglie.........................:love_4:
sarebbe un po' più asciutto rispetto alle palustriDici che sarebbe troppo morboso :storto: