Stupendo, veramente stupendoComplimenti
Per rendere tutto più elegante ci starebbe bene un po' di ghiaia bianca
L'acero come sta?? Ha fatto qualche fogliolina??![]()
Beh... intanto hai un bel po' di mastelli
Io invece sono in una condizione critica, ho 15 ninfee, 1 iris e 1 pontederia che non so dove mettere... Di ninfee ne avevo 3... E ADESSO SONO 17!! E non so dove metterle nè che farmene:confuso:
ma no nulla di particolare qualche sassetto quà e làMaz ma che ci racconti delle idee che hai maturato in questo inverno su come sistemare intorno ai mastelli? Vuoi farci una sorpresa?
ma siete incorreggibil ragazzi;vedo che il virus palustre è attecchito bene e sta contaggiando tutti ehhhh?io ho risolto il problema delle palustri mettendole a dimora direttamente in secchi usati dai pasticceri per la marmellata....ti capisco anche io sono partito con una ninfea e ora non so nemmeno piu' quante ne ho...
io ho risolto il problema delle palustri mettendole a dimora direttamente in secchi usati dai pasticceri per la marmellata....ti capisco anche io sono partito con una ninfea e ora non so nemmeno piu' quante ne ho...
Meno male che non sono la moglie di nessuno dei due.......con tutte questo amore per le ninfee mi sentirei trascurata
![]()
pensa invece se lo stesso amore per le palustri fosse rivolto verso la moglie.........................:love_4:
sarebbe un po' più asciutto rispetto alle palustriDici che sarebbe troppo morboso :storto: