• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
un esplosione azzurra:
DSCN5322.jpg

vero84

Maestro Giardinauta
grazie la stessa cosa che ho provato io stamattina quando me lo sono faccia a faccia

Già, l'unica differenza è che te sei stato bravo e te lo puoi ammirare fuori da casa, io, invece, con i loti sono talmente imbranata che mi tocca guardarmi le fioriture maestose degli altri :lol::lol:!

vero84

Maestro Giardinauta
Ci sto già provando, da seme....ma quelli che ho piantato l'anno scorso hanno fatto un po di vegetazione (5-6 foglie) e fiori niente :confuso:.....l'anno prox oltre che con semi proverò con i rizomi....altrimenti mi sa tanto che devo gettare la spugna :cry:....

giosafat

Aspirante Giardinauta
Ehi ciao! mi sono passato il tempo a leggere tutto il 3D! davvero bellissimo!
Ma metteresti una bella foto dall'alto panoramica del giardino? le ultime risalgono all'inverno:froggie_r

mazinga

Master Florello
Ci sto già provando, da seme....ma quelli che ho piantato l'anno scorso hanno fatto un po di vegetazione (5-6 foglie) e fiori niente :confuso:.....l'anno prox oltre che con semi proverò con i rizomi....altrimenti mi sa tanto che devo gettare la spugna :cry:....
usando i semi la strada è più lunga e a costo quasi zero certo ma secondo me da più soddisfazioni;mentre se parti con i rizomi ti faranno subito i fiori ma se non hai la fortuna di conoscere qualche amico che possa donartene uno o accetti di fare qualche scambio ti tocca acquistare la pianta in vivaio e i prezzi almeno dalle mie parti sono esagerati;per questo io parto da seme

mazinga

Master Florello
Ehi ciao! mi sono passato il tempo a leggere tutto il 3D! davvero bellissimo!
Ma metteresti una bella foto dall'alto panoramica del giardino? le ultime risalgono all'inverno:froggie_r

te la metterei volentieri ma è bruttissimo comunque a giorni dovrei aver messo a posto il tutto o almeno renderlo un po' più presentabile e vedrò di mettertela anche se tanti avranno invidia del mio prato inglese:lol::lol::lol:

Alto