• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

mazinga

Master Florello
si scusate ragazze ora vi posto la foto anche se credo che i colori non siano ancora definiti:
DSCN5189.jpg

mazinga

Master Florello
grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee è una bella soddisfazione per me visto che il bulbetto è arrivato a casa mia a dicembre dopo un lungo viaggio;sono strafelice;sotto alle foglie ho intravisto nuovi boccioli chissà se la colorazione nelle fioriture cambierà:confuso:

mazinga

Master Florello
sono contentissimo che mi sia fiorita questa varietà blu stavo per perderla;anche se piccola mi ha regalato una fioritura:
DSCN5212.jpg

hibi:
DSCN5196.jpg

alcune del Titan:
DSCN5217.jpg

DSCN5194.jpg

DSCN5213.jpg

e la notturna fotografata stamattina:
DSCN5195.jpg

vero84

Maestro Giardinauta
Caspitina è stupenda la blu...tanto sono poco facili da tenere tanto sono belle....fanno le difficili, ma quando fioriscono sono una meraviglia!!!

Stai facendo appostamento anche stasera per la notturna????

mazinga

Master Florello
già fatto ma le foto vengono meglio al mattino presto;la blu insieme alla missouri sono state le prime dello scorso anno che hanno dato inizio alla mia avventura tropicale;è piccolina ma è uno spettacolo vedremo nelle prossime fioriture che colorazione assumera;ho parecchie blu mi piacciono un sacco.Non sono difficili da tenere;devi tener presente che per tanto che te ne prendi cura le puoi perderema seguendo poche regole si salvano e ti regalano parecchie emozioni che a parole è difficile spiegare

opuntya

Maestro Giardinauta
:hands13::hands13::hands13: Complimentoni Andrea sempre più belle le tue fioriture!!sei molto bravo!!:hands13: un bacetto a Melina:love_4: a tua moglie:love_4: e a te:love_4:

vero84

Maestro Giardinauta
ma il loto che si vede :love:.....per caso non sai se ha voglia di cambiare aria e di venire in vacanza qua a Verona :lol:-:-???? sai com'è....il mio laghetto avrebbe giusto delle aree libere da mettergli a disposizione!!!!

complimentoni!

Ultima modifica:

mazinga

Master Florello
guardate come è cambiata la colorazione della notturna:
DSCN5302.jpg

foto di repertorio:
DSCN5304.jpg

DSCN5306.jpg

e la capanna dello zio Tom che servirà come serra per prolungare la fioritura delle tropicali in autunno;almeno lo spero:
DSCN5310.jpg

le notturne a mio avviso sono fantastiche;son più facili da conservare e fanno i fiori più grandi

Ultima modifica:
Alto