• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

daniela69

Aspirante Giardinauta
Io avevo letto da qualche parte che le notturne iniziano ad aprirsi prima del tramonto per poi chiudersi verso le 10 di mattina......quindi non è vero?

mazinga

Master Florello
questa l'ho scattata alle 21,30 circa:
DSCN4962.jpg

questa verso le 22:
DSCN4969.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
era da un po' che non visitavo le tue fioriture..... ma che belle!!!! mi piace quella azzurrina per le sfumature e dal vivo deve essere ancora più bella.... io sto aspettando la fioritura dell'alba .... il bocciolo e quasi aperto spero di vederlo domani!!!

mazinga

Master Florello
concordo,dal vivo i colori sono più carichi;dovrebbe fiorirne ancora qualcuna quindi passa di qua ogni tanto:eek:k07:

priscilla

Giardinauta Senior
Mazi,ma che meraviglia!!
Non passo mai da queste parti e non capisco niente di piante acquatiche ma la Bellezza non ha "sezioni" e si riconosce sempre!!
Bravissimo!!!!:hands13::hands13:

vero84

Maestro Giardinauta
Mazi mazi, certo che di soddisfazioni in questi ultimi giorni ne hai avuto parecchie!! Continua così che ci fai sognare con quei fiori !!!

Alto