• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cozze gratinate

Minùù

Aspirante Giardinauta
Wow! mi hanno regalato delle cozze e questo vuol dire che domani??? cozze gratinate :hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:non vedo l'ora!!!!!!!buonissime! disponibile ricetta per tutti!!!:eek:k07:

andrea M

Aspirante Giardinauta
Glory....a suon di leggerti ogni volta che piazzi ricette,mi fai venire una voglia di cucinare pazzescaXDXD!!!!!
Voglio vedere la foto oltre la ricetta però eh:D qua non è giusto mettere la pulce all'orecchio e poi niente immagini :love_4:

Minùù

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti! le cozze sono ancora piccole ma............essendo di Olbia sono squisite!!!!! Le ho appena sfornate e assaggiate, purtroppo sono come le ciliegie! una tira l'altra!!!!:lingua: buona domenica a tutti

Glory-Lily

Giardinauta Senior
Glory....a suon di leggerti ogni volta che piazzi ricette,mi fai venire una voglia di cucinare pazzescaXDXD!!!!!
Voglio vedere la foto oltre la ricetta però eh:D qua non è giusto mettere la pulce all'orecchio e poi niente immagini :love_4:
E mo io che centro?:boh:Stavolta è stata colpa di Minùù...L'ha piazzata lei la ricetta:martello2(A me non fanno venir voglia di cucinare...ma di mangiare!:food: )
Comunque promesso,se riesco fotografo le pietanze di Pasqua!:D

Ultima modifica:

andrea M

Aspirante Giardinauta
Mannaggia a te!!ho sbagliato a rispondere:fischio: non ci sto più con la testa nel rispondere ai vari topic:confuso:
pardon minùù:love_4:

mo però mi avete fatto venire voglia di cozze..Ma il sabato non conviene prenderle:storto:

Alto