• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cotoneaster Lacteus

Scatolina

Guru Giardinauta
Ho visto utilizzata questa pianta come siepe nella recinzione di una villa e devo dire che l'effetto è davvero bello.
Io ho circa 4 metri di muretto nel quale dovrei fare la siepe.
Mi piacerebbe utilizzare questo arbusto ma non so molto di lui ma sul forum non c'è una scheda completa sul cotoneaster e in rete non ho trovato nulla....
Qualcuno ha esperienza diretta?
Potete darmi delle dritte?!?!

Grazie :)

Allopacs

Master Florello
Non ho grandi informazioni per il tuo cotoneaster scatolina.Bisogna avere dello spazio per piantare un cotoneaster,conta 3/4 metri di alto come di largo per questo arbusto.Fiorisce tra maggio e giugno.In autunno si copre di numerosi bouquets di bacche rosso vivo per lungo tempo.Rustico.Mettilo al sole se vuoi una bella fioritura.Innafialo normalmente.Piantalo da ottobre a marzo.Ciao.Allopacs :astonishe

Ultima modifica:
Alto