• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"cose" fastidiose..

P

PolliceAssassino

Guest
ossia immagini,pubblcità,personaggi,canzoni che vi fanno venire il nervoso, spegnere la radio e la tv,chiudere il giornale e simili!!

dunque..a ma fanno venire l'orticaria..vediamo..
"dentale e labiale"..
quella idiotissima pubblicità dei tipi che ballano per strada..
diego e adriana... :rolleyes:
elisa...
....

e voi che mi dite??
che cosa proprio non riuscite a reggere?

*ALE*

Apprendista Florello
Alle radio quando c'e' quella stupidissima voce che grida a piu' non possssssso SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA mi fa girare le ......cat:

Alla TV la pubblicita' un po' cretinotta di Fiorello ed i lampioni, le fontane, i tombini ecc ecc.

Ed ancora per radio quando c'e' l'ultima canzone dei Duran Duran (poveri loro, sembrano imbalsamati come le mummie egizie, in particolare Le Bon che ha persin la pelle del volto luida e liscia come quella di un pupo paffutello....)

Ale

Danilis

Apprendista Florello
Oddio odio dentale labbiale, fosse capitato a me, lo avrei steso! cat:

Poi odio la pubblicità della Tim! Primo perchè odio la Tim, secondo perchè non ha una morale!

Poi odio quei programmi dove parlano di storie di amore, che sono tutte inventate!

Isotta

Giardinauta Senior
Mi chiedo: "cosa ci rimane di buono"!? Forse ben poco o quasi nulla, poveri noi.Il bello è che le paghiamo e ce le sorbiamo le cose che ci fanno innervosire.

spot

Maestro Giardinauta
... dentale labiale..... oscena. Come quella della Tim, insostenibile.
Fiorello poi...
E pensare che ci sono pubblicità belle, divertenti e anche intelligenti.
E che dire poi dei palinsesti in generale?!
Siamo delle vittime. Anzi, no. Io di solito spengo.

*ALE*

Apprendista Florello
La TV non la guardo praticamente mai, le uniche cose che vedo sono Geo & Geo, la macchina del tempo E.R. Quark e affini, national geographic su tele+ e ultimamente mi piace il telefilm a puntate RIS. Per il resto preferisco non accenderla nemmeno.
Ale

P

Piera1

Guest
Bello questa discussione, dunque dunque vediamo, lo spot del conto arancio non lo sopporto, concordo con chi non regge Diego e Adriana, dentale e labiale, quelle che ballano perchè sono incontinenti e hanno trovato rimedio, quelle che fanno le cose più sceme in quei giorni, quella del tasso zero e per la pubblicità mi fermo qui. Non mi piacciono le trasmissioni mielose dove si parla di amore e non sopporto i reality, non ho mai seguito il grande fratello e tutti gli altri. Della televisione mi piacciono i polizieschi.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Scusate se dico solo quello che mi piace dei programmi televisivi, l'elenco così diventa ovviamente più corto ;)

Mi piace il programma su RAI TRE "Passpartout" peccato che non lo facciano sempre
Guardo quando capita Report e L'infedele
poco altro merita il mio tempo, i quiz men che meno

P

Patato

Guest
Beh cominciamo col dire che non guardo quasi più la tele perchè ormai non fa un fico secco di guardabile, nella massa salvo le trasmissioni documentaristiche , cronache marziane e la pubblicità della citroen c4.

Comunque continuerò a non pagare il canone finchè nn elimineranno la pubblicità dai programmi televisivi o meglio diciamo che pagherò quando smetteranno di farmi vedere spezzoni di trasmissioni tra una pubblicità e l'altra

M

Mary74

Guest
Io invece guardo tutto :D ad esclusione del calcio
Mi piace tantissimo il programma di Licia Colò su RAITRE "Alle Falde del Kilimagiaro".

Per me il canone RAI è un vero furto. cat: ieri sera ho visto su raiuno "il cuore nel pozzo" ci si aspetterebbero al massimo 2 interruzioni pubblicitarie ...invece no cat:ne ho contate almeno 6!

P

PolliceAssassino

Guest
e quella pubblicità della famigliola felice che canta "5 minuti solo 5 e vedrai"????a parte che la madre avrà avuto il primo figlio a 8 anni.. :squint:
io non riesco a guardare quasi + niente..a parte qualche telefilm tipo ER o CSI..quando si degnano di farci vedere le puntate nuove!
la radio invece l'ascolto sempre... :D anche se spesso devo togliere il volume perchè passano dei pezzi orridi..
per chi ascolta la radio..avete presente la pubblicità del deodorante per tutte le parti dl corpo????disgustosa...

Manu1

Maestro Giardinauta
io sono appassionata di pubblicità (è il mio lavoro) ma molte sono volgari, ridicole per come rappresentano la donna o l'uomo, tipo quella del rasoio, lei si avvicina a lui lo bacia e lui guarda in camera soddisfatto e fa 4 con le mani (quattro lame) doppiosenso squallido e volgare. e altre. Mi piacciono quelle con belle idee, che non sfruttano sempre e solo gli stereotipi maschio =cacciatore, donna= pantera tuttatette. cat:
questo vale anche per programmi televisivi. se non avessi il dvd per vedere i film, il mio televisore avrebbe le ragnatele

S

stregatto

Guest
TV, questa sconosciuta

Anch'io di tv ne guardo pochissima perciò faccio prima a dire, come già altri, quello che mi piace.
Cerco di non perdere i 10 minuti quotidiani di Blob (ma ci riesco poche volte, purtroppo), mi piace il programma di Fazio ("Che tempo che fa") perché spesso ha ospiti considerevoli e che raramente si vedono in altri programmi e faccio un'unica eccezione nel vasto mondo dei telequiz per "Il milionario" che mi stimola in avvincenti ragionamenti.
Per il resto, purtroppo, un deserto infestato da "dentale e labiale"... :burningma

buffalo66

Giardinauta Senior
Io devo dire che mi piace molto guardare la televisione,forse perchè sono ancora giovane comunque mi fa molto ridere will & grace dove Karen mi fa morire!!!Mi piacciono i programmi della De Filippi,Ally Mc beal,CSI,i reality(non tutti)...

Zeta

Giardinauta
Odio dover ascoltare la mattina alla radio le interviste telefoniche, solitamente fatte a gente noiosa a tutte le ore, ma alle otto del mattino io preferisco di gran lunga sentire la musica.

In televisione invece, se vedo Costanzo (il che non'è difficile) mi viene il bruciore allo stomaco, per quelle sue paternali gratuite che distribuisce e per quei moralismi che ci propina solo per vendere il suo programma. Se poi vedo Tina o le Lecciso o anche il Tg4, che trovo un' offesa all'intelletto di qualsiasi pensiero politico esso sia,
corro a prendere il Malox.

Per quanto riguarda le pubblicità ve ne sono alcune che trovo simpatiche, come quella del tipo che fa l'origami con la lingua credo che sia della Renault Clio, altre invece sarebbero da censurare come quelle da voi menzionate, ma il problema è, oltre alla quantità, il volume delle pubblicità che è nettamente più alto del volume dei programmi o dei film, col risultato che ci si trova spesso a continue regolazioni del volume, peggio ancora se si utilizza un home cinema.

seya

Master Florello
seya dice quello che ama, che fa prima.

piacciono tanto film d'orrore, cartoni animati, documentari sugli animali, sugli insetti.
piace più che altro vedere sky, perchè in tivvù non c'è più nulla che mi interessa.
la rai l'ho abolita, se potessi oscurarla lo farei, non trasmette MAI nulla che mi interessi.
mi piacciono CSI, NIP & TUC, WILL & GRACE, e....ebbene si, la DE FILIPPI, anche se quest'ultimo anno ho seguito poco AMICI, curioseya di solito lo guarda, anche il GRANDE BORDELLO, fino alla penultima edizione....poi mi sono stufata....

però più spesso io e il fidanza ci guardiamo film in dvd presi dal videonoleggio.
per lui= film d'amore o di azione
per seya= film d'horror e fantascienza :confuso: (c'è qualcosa che non va....)

Danilis

Apprendista Florello
Io guardo generalmente:

Allora, la mattina neanche la accendo, o sono a scuola, oppure come oggi, che si fa festa, dormo oppure sono su internet.

Dopo mangiato guardo i Simpson, anche se adesso preferisco Futurama, poi dalle 3 alle 4 guardo "boston public" prima guardavo "paso adelante" ora non lo fanno più. Poi i cartoni animati, che Dio ce la mandi buona, non li sopporto! In classe mia ci sono persone che se li guardano! Io di cartoni animati guardo i Simpson e Futurama, poi stop! Poi alle 6 mi guardo Malcolm!!! E' bellissimo! Mi fa schiantare dal ridere. Quando mi capita guardo un film la sera e durante il pomeriggio cerco di acchiappare un documentario che non trovo mai, soltanto Geo & Geo alcune volte che mi piace molto! Adesso non lo fanno più, ma prima mi guardavo "friends", fa ridere molto! :D

Ciao ciao

Alto