paperella1
Giardinauta Senior
ed io che ho sempre pensato che hiveramour fosse una donna! Scusami.
Ma come??? Ma se non ho fatto che dirti che sei uno dei pochi biondi al mondo (dopo Redford) che mi piacciono tu dici così???![]()
ricordati Hive, seya dice solo fesserieahahahah
cmq il tuo avatar mi sembra gesù ...
mi sento cotanto al cospetto di un messia....
cotanto ispirata.
ed io che ho sempre pensato che hiveramour fosse una donna! Scusami.
Che bel giocooooooo! meno male che non ho fatto commenti senza aver letto tutto prima...........
a me piaceva il secondo..............hiver, mi dispiace, ma è più forte di me, non mi piacciono i biondi!
comunque che piacere vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hiver, ma ti te si proprio un tosatel! Ammazza se sei piccolo! E bravo, c'hai fregati tutti co 'ste foto! Besos!
L'ho detto in modo simpatico ..non fare la permalosa.. i tuoi interventi al di la della lingua strana con cui scrivi sono molto interessanti..! Vorrei pure io vivere con spensieratezza..!__________________![]()
tzè...tzè..seyapermalosa?
naaaaaaaaaaaa
vado al lavoro....ci risentiamo stasera![]()
primo pata cosa farò da grande
secondo pata non voglio essere disturbato
terzo pata sono anche intelligente, non sottovalutarmi
quarto pata mi viene meglio con la bocca aperta o chiusa?
ma che è sto test?
mizze quanto sò brutti!!!
potevi prenderne di meglio
se tu sei qualcuno di questi, non ho letto i vari commenti...ho postato come mio solito, a caldo....
mi sa che ho fatto una belliccima figura di medda![]()
![]()
Nemmeno io paperella so se sei uomo o donna, ma spesso mi confondo ..è normale in un forum...L'importante è quello che esprimiamo e che abbiamo dentro..! Il sesso non determina nulla in una persona, ammeno che in questo forum non ci siano tra gli utenti interessi diversi dal giardinaggio e l'amicizia!! :lingua:
ciao carissimo...sai che il tuo avatar è inquietante??![]()
:surp: perchè mai? :confuso:
mi piace come ragioni anche se.......non sei una donnina!![]()
![]()
![]()
perchè io ragiono ogni tanto?? :lingua: