• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ispirano??

Hiveramour

Giardinauta Senior
ricordati Hive, seya dice solo fesserie :) ahahahah

cmq il tuo avatar mi sembra gesù ...
mi sento cotanto al cospetto di un messia....
cotanto ispirata.

L'ho detto in modo simpatico ..non fare la permalosa.. i tuoi interventi al di la della lingua strana con cui scrivi sono molto interessanti..! Vorrei pure io vivere con spensieratezza..! :love_4:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
ed io che ho sempre pensato che hiveramour fosse una donna! Scusami.

Nemmeno io paperella so se sei uomo o donna, ma spesso mi confondo ..è normale in un forum... :D L'importante è quello che esprimiamo e che abbiamo dentro..! Il sesso non determina nulla in una persona, ammeno che in questo forum non ci siano tra gli utenti interessi diversi dal giardinaggio e l'amicizia!! :lingua:
 

Hiveramour

Giardinauta Senior
Che bel giocooooooo! meno male che non ho fatto commenti senza aver letto tutto prima...........

a me piaceva il secondo..............hiver, mi dispiace, ma è più forte di me, non mi piacciono i biondi!

comunque che piacere vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non preoccuparti... i biondi piacciono a poche persone .. poi se hanno gli occhi chiari peggio ancora..! :eek:k07:


pure a me farebbe piacere vederti..! :hehe:
 

seya

Master Florello
L'ho detto in modo simpatico ..non fare la permalosa.. i tuoi interventi al di la della lingua strana con cui scrivi sono molto interessanti..! Vorrei pure io vivere con spensieratezza..!
love_4.gif
__________________


tzè...tzè..seyapermalosa?
naaaaaaaaaaaa :)


vado al lavoro....ci risentiamo stasera :(
 

klosy

Guru Giardinauta
primo pata cosa farò da grande
secondo pata non voglio essere disturbato
terzo pata sono anche intelligente, non sottovalutarmi
quarto pata mi viene meglio con la bocca aperta o chiusa?


ma che è sto test?

mizze quanto sò brutti!!!
potevi prenderne di meglio :)


se tu sei qualcuno di questi, non ho letto i vari commenti...ho postato come mio solito, a caldo....
mi sa che ho fatto una belliccima figura di medda :) :)

Eh eh Seya....ci sei cascata pure tu!
Marò che figurine di cacca che ci stiamo facendo! :martello:
 

paperella1

Giardinauta Senior
Nemmeno io paperella so se sei uomo o donna, ma spesso mi confondo ..è normale in un forum... :D L'importante è quello che esprimiamo e che abbiamo dentro..! Il sesso non determina nulla in una persona, ammeno che in questo forum non ci siano tra gli utenti interessi diversi dal giardinaggio e l'amicizia!! :lingua:

scusami ancora, anche se non è importante io sono una femminuccia!!!!!!!
Comunque mi piace come ragioni anche se.......non sei una donnina!:lol: :lol: :lol:
 

seya

Master Florello
non era mariuana quella papy?
nghè

io non so cosa sono.
seya e basta.
femmina, maschio....tzè....
dettagli :)
 
Alto