• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ispirano??

Hiveramour

Giardinauta Senior
forum1.jpg

Complimenti Hiver, davvero complimenti.
Sono piacevolissimamente stupita e a me, da sempre, i biondi non piacciono...il che la dice lunga sul mio essere piacevolmente colpita. :surp: :hands13:

grazie RosaeViola..te voio bennnnnnnnnnnnnnnn :love_4: :love_4:

ps. ma tu parli lo stesso dialetto vero?? :sleep2:

Hiveramour

Giardinauta Senior
No mio carissimo, io parlo il friulano.

Comunque il veneto, ovviamente, lo capisco benissimo. :eek:k07:

vero che sei furlana... ma quando parlate carnico io non capisco niente... :cry: Certo che vi sentite molto italiani in Friuli... pure le città hanno il doppio nome... :hehe: dai non ti arrabbiare ora... :love_4:

Hiveramour

Giardinauta Senior
esatto!
Ma non credere che sia un'area di zozzerie! :lol:

no no..mai pensato ciò... spero che una volta che ci entro poi non si aumenti il numero dei post per l'autorizzazione... In un altro forum ce frequentavo , (non dico di cosa perchè mi vergogno) ogni volta che volevo sapere le anteprime il numero dei post per l'accesso cresceva..una moderatrice sadica.... è passata da 300 a 700 ...1000 poi sono andato via , adesso non so a quanti sono... :D

klosy

Guru Giardinauta
no no..mai pensato ciò... spero che una volta che ci entro poi non si aumenti il numero dei post per l'autorizzazione... In un altro forum ce frequentavo , (non dico di cosa perchè mi vergogno) ogni volta che volevo sapere le anteprime il numero dei post per l'accesso cresceva..una moderatrice sadica.... è passata da 300 a 700 ...1000 poi sono andato via , adesso non so a quanti sono... :D

No no, qua non siamo cosi sadici!
Ci vogliono 500 post e 200 giorni dall'iscrizione.

RosaeViola

Master Florello
vero che sei furlana... ma quando parlate carnico io non capisco niente... :cry: Certo che vi sentite molto italiani in Friuli... pure le città hanno il doppio nome... :hehe: dai non ti arrabbiare ora... :love_4:

Io non parlo carnico.
Dipende a quale Friuli ti riferisci Hiver.
Comunque sia, ribadisco che sono cittadina del mondo e sono italiana di origine friulana ma non indosso il chador per difendere l'orgoglio nazionale nè brandisco la spada e nemmeno intono la Marsigliese ogni volta che affermo di essere ciò che sono. :lol:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Io non parlo carnico.
Dipende a quale Friuli ti riferisci Hiver.
Comunque sia, ribadisco che sono cittadina del mondo e sono italiana di origine friulana ma non indosso il chador per difendere l'orgoglio nazionale nè brandisco la spada e nemmeno intono la Marsigliese ogni volta che affermo di essere ciò che sono. :lol:

si tratta di meneghin?? :D

seya

Master Florello
primo pata cosa farò da grande
secondo pata non voglio essere disturbato
terzo pata sono anche intelligente, non sottovalutarmi
quarto pata mi viene meglio con la bocca aperta o chiusa?

ma che è sto test?

mizze quanto sò brutti!!!
potevi prenderne di meglio :)

se tu sei qualcuno di questi, non ho letto i vari commenti...ho postato come mio solito, a caldo....
mi sa che ho fatto una belliccima figura di medda :) :)

seya

Master Florello
bene, ora che ho letto...
credo di aver fatto una belliccima figura di medda. :)

anche a me piacciono i biondi!
(a mia discolpa....)

Hiveramour

Giardinauta Senior
Seya sei sempre simpatica..pure quando dici fesserie... hehehe... Dimmi la verità ..questo post te l'ha scritto RosaeViola?? hahaha

lidia1809

Guru Giardinauta
Che bel giocooooooo! meno male che non ho fatto commenti senza aver letto tutto prima...........

a me piaceva il secondo..............hiver, mi dispiace, ma è più forte di me, non mi piacciono i biondi!

comunque che piacere vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mikki

Maestro Giardinauta
Hiver, ma ti te si proprio un tosatel! Ammazza se sei piccolo! E bravo, c'hai fregati tutti co 'ste foto! Besos!

seya

Master Florello
ricordati Hive, seya dice solo fesserie :) ahahahah

cmq il tuo avatar mi sembra gesù ...
mi sento cotanto al cospetto di un messia....
cotanto ispirata.

Alto