• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ispirano??

klosy

Guru Giardinauta
ma io non ho la riscrescita...crescono mezzi castani ..mezzi biondi..! :love:

Ora che guardo bene, hai pure le sopracciglia chiare, quindi sei biondo naturale.
Senti, ma da 1 a 10 quanto è grande la figura di cacchina che ho fatto?! :confuso: :D

E per fortuna che non sei il quarto!!! :lol:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ora che guardo bene, hai pure le sopracciglia chiare, quindi sei biondo naturale.
Senti, ma da 1 a 10 quanto è grande la figura di cacchina che ho fatto?! :confuso: :D

E per fortuna che non sei il quarto!!! :lol:

dai era un gioco.. quale figura?? Questo è un vecchio gioco che si usa nei forum, mai fatto qui?

RosaeViola

Master Florello
Scusate la domanda da scemo, ma di che club state parlando???

Di una sezione del forum che ormai dovresti poter visualizzare anche tu Scardan.
In caso contrario bisogna scrivere a Mauro chiedendo l'accesso perchè ultimamente il soft ha un bug che non consente l'apertura in automatico della porta.

decky

Florello Senior
Dopo 500 messaggi se non erro, un tot di reputazione e un tot di mesi dall'iscrizione si può visualizzare una sezione del forum chiamata club , nella quale ci sono anche i topic con le ns foto :)

RosaeViola

Master Florello
forum1.jpg

Complimenti Hiver, davvero complimenti.
Sono piacevolissimamente stupita e a me, da sempre, i biondi non piacciono...il che la dice lunga sul mio essere piacevolmente colpita. :surp: :hands13:

Hiveramour

Giardinauta Senior
Di una sezione del forum che ormai dovresti poter visualizzare anche tu Scardan.
In caso contrario bisogna scrivere a Mauro chiedendo l'accesso perchè ultimamente il soft ha un bug che non consente l'apertura in automatico della porta.

ah..è un'area riservata.. questo forum ogni tanto svela piccoli segreti..mhhhhhhhh intrigante..!

Alto