• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ha portato Gesu' Bambino?

artemide

Florello Senior
Beh...per fortuna che le petit, grand Charles:love: di canzoni allegre ne ha fatte parecchie perché in tema di tristezza non teme confronti.
La più triste e struggente in assoluto per me è A ma femme (A mia moglie).
La conoscete?

devo fare un mea culpa...non la conosco.
domani sicuramente andrò a cercarla e l'ascolterò volentieri

belvedere

Giardinauta Senior
artemide un "mi piace" al cubo per lo smile nella tua firma.
anche se veramente.... non ho letto nulla.....:fischio::lingua::lol:

Ultima modifica:

luigimorrelli

Giardinauta
dopo tanti anni un bellissimo natale con mia moglie le mie due figlie con rispettivi fidanzati mia suocera e mia madre,dedicato a tre persone importanti

Ultima modifica:

mammababy

Aspirante Giardinauta
Lavoro in un ipermercato e a natale mi occupo di alberi, addobbi e idee regalo....avete presente? E il passaggio fra magazzino e vendita attraversa un'immensa corsia di pandori, panettoni, cesti e torroni.
L'allestimento l'abbiamo fatto I primi di novembre, cioé quando, data la stagione, a livorno si andava ancora al mare! E l'8 di dicembre? Tutto l'addobbo al 50% perché “ormai per noi il natale é passato“.
Niente di strano visto che dopo befana arriverá il carnevale, a febbraio gli ombrelloni e a giugno zaini e quaderni...
Insomma, sfido chiunque a non avere la visione del natale un pó distorta! e quando gli sguardi di noi colleghi si incrociano il pensiero é lo stesso “ma quando arriva il 7 gennaio?“

Ma poi torno a casa, e c'é il mio scricciolo di 3 anni e mezzo che mi mostra ansioso quanti cioccolatini del suo primo calendario dell'avvento ha giá mangiato, il piccolo albero che ha addobbato con macchinine e caramelle é sempre acceso, ed ogni sera prima di dormire vuole che gli racconti come sará svegliarsi il giorno di natale.
E cosí l'ultima finestrella del calendario si apre....e tutto cambia!
L'atmosfera natalizia tanto lontana arriva tutta in un colpo e il 24 mi trovo fra teglie e fornelli, fiocchi e pacchetti, felice di esserci!
Il 25 é stato uno spettacolo vedere il piccolo cosí felice, di certo per I regali, ma anche perché c'erano sotto lo stesso tetto tutte le persone a cui vuole piú bene.
Questo é il Natale...alla faccia di chi ce lo vuol rovinare!

P.S. Il mio maritino é riuscito per la prima volta in 15 anni a farmi una sorpresa senza che lo scoprissi settimane prima, come succede di solito! Cena fuori e due biglietti per “Romeo e Giulietta“...ah, l'amour...!

Alto