• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa vi ha portato Gesu' Bambino?

alegia

Aspirante Giardinauta
A me le sorelle fanno sempre disperare sotto le feste, ma questo Natale è speciale.... ho saputo da un po' di aspettare un bimbo e non c'è regalo più bello che avrei potuto desiderare!!!! Buone feste a tutti
 

castelli

Giardinauta Senior
Mi fa piacere che tutti voi l'avete passato bene; son contento!
Continuate cosi' ..... che arrivera' anche la Befana!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Natale sereno in famiglia con un pensiero speciale ad una persona speciale.
Gesù Bambino ci aiuta a mantenere questo pensiero nel nostro cuore.................questo è un regalo prezioso!
 

Olmo60

Guru Master Florello
A me come tutti gli anni da parte dei parenti ha portato solo cianfrusaglie,( e ciooosapevo..:lol::lol:) mentre ho avuto una bellissima sorpresa da un'amica :love:.....ai parenti dico: ma se si deve fare un pacchetto!.per forza...non si fa prima a non fare niente???:D...però il regalo più bello, quello che, ringrazio il cielo, tutti i giorni mi godo, (e speriamo che duri a lungo..:eek:k07:) è sapere che stiamo tutti bene: che mio babbo a 81 anni fa ancora l'orto....:love:
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
:love:Un bellissimo sogno davvero:love:

....credo tu abbia capito vero....era da un pò che non mi capitava,sembrava tutto reale :love:

non ci sono migliori regali di un sogno
tanti auguri!!!!

Hai ragione.:love_4:

.... ma questo Natale è speciale.... ho saputo da un po' di aspettare un bimbo e non c'è regalo più bello che avrei potuto desiderare!!!! Buone feste a tutti

Congratulazioni e tanti tanti auguri.....è il dono piu' bello della vita!!!:love:

Natale sereno in famiglia con un pensiero speciale ad una persona speciale.
Gesù Bambino ci aiuta a mantenere questo pensiero nel nostro cuore.................questo è un regalo prezioso!

Bello il tuo Natale parsifal :flower:

...però il regalo più bello, quello che, ringrazio il cielo, tutti i giorni mi godo, (e speriamo che duri a lungo..:eek:k07:) è sapere che stiamo tutti bene: che mio babbo a 81 anni fa ancora l'orto....:love:

....questi sono i regali che contano,non si comperano e non sono esposti in vetrine luccicanti......sono custoditi nel nostro cuore :love:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Parecchi doni ma il preferito è stato
20rpg0n.jpg

Ben tre CD!!! Era una vita che lo cercavo inutilmente!!!!!:hands13::love_4::love:
 

Anitka

Apprendista Florello
bello ! c'è una canzone di Aznavour, triste, ma che mi piace molto, -ed io tra di voi -

Il titolo originale è "Et moi dans mon coin".
"Ed io tra di voi" è la traduzione in italiano cantata dallo stesso Aznavour e di cui esistono cover di pezzi da 90, tipo Mina, Battiato...

[h=1][/h]
 

artemide

Florello Senior
Il titolo originale è "Et moi dans mon coin".
"Ed io tra di voi" è la traduzione in italiano cantata dallo stesso Aznavour e di cui esistono cover di pezzi da 90, tipo Mina, Battiato...

[h=1][/h]

anche se è stata interpretata dalla grande e mitica Mina, preferisco la versione di Aznavour :eek:k07:..non mi piacciono molto le cover.
 

Anitka

Apprendista Florello
le cover in genere non piacciono neanche a me, ma tra Mina e Aznavour in fatto di voce non c'è paragone...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Beh...per fortuna che le petit, grand Charles:love: di canzoni allegre ne ha fatte parecchie perché in tema di tristezza non teme confronti.
La più triste e struggente in assoluto per me è A ma femme (A mia moglie).
La conoscete?
 
Alto