Picantina
Fiorin Florello
Ste, ma hai il coraggio di mostrare tutta questa meraviglia?Ciao,
questo è il reportage della crescita dei fiori
Ste
Non ci crederai, ma è quello che faccio. Allora ho ragione a dire che mi odiano!!!
Ste, ma hai il coraggio di mostrare tutta questa meraviglia?Ciao,
questo è il reportage della crescita dei fiori
Ste
Dio se è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stefano, ciaoo!!!!Alcuni giorni fa... Vedi l'allegato 560111 ... Vedi l'allegato 560114 ... Vedi l'allegato 560116 ... Vedi l'allegato 560117 ....e , pochi minuti fa.... Vedi l'allegato 560118 Vedi l'allegato 560119 Vedi l'allegato 560120 Vedi l'allegato 560122
Appena fioriscono, fammeli vedere!!!(◍•ᴗ•◍)❤(◍•ᴗ•◍)❤(◍•ᴗ•◍)❤Dio se è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse quest'anno anche i miei???
non so. Li ho travasati e li sto pompando...attendere.Appena fioriscono, fammeli vedere!!!(◍•ᴗ•◍)❤(◍•ᴗ•◍)❤(◍•ᴗ•◍)❤
molto difficile e solo se è nuvolo o piove.Chissà se domattina ancora lo troverò...
Grazie...certo che le piante, in momenti come questi, danno speranza e fiducia nel futuro...non so. Li ho travasati e li sto pompando...attendere.
Intanto ancora complimenti!!!
e lo dici a me?:LOL:Grazie...certo che le piante, in momenti come questi, danno speranza e fiducia nel futuro...
(✿^‿^)(◠‿・)—☆Fantastico!
Sì, è stata finita da gennaio scorso dal "famigerato" cantiere... le piante hanno molto patito...e anche io!!(⊙_◎)Bellissimo!!!! Chissà se anche il mio fiorirà .
Quella è la terrazza rifatta nel famoso cantiere? Belle le piastrelle.
Puoi fare una foto alla pianta intera?Ciao a tutti! Vorrei aggiornarvi sul trichocereus di cui sopra...penso proprio sia malato..che ne dite? Potreste consigliarmi qualche rimedio? Vedi l'allegato 603633