t'avevo dato un -mi piace- fino al rigo quattro, e poi t'ha rotto l'incantesimo col finaleL'acqua sotto, non uso caffè in grani e uso solo tazzine molto sottili, senza zucchero (sono già dolce di mio)
Però io non parlavo di chi lo fa meglio io intendevo che so far bene:
_sigaretta caffè - caffè sigaretta -sigaretta - caffè sigaretta
Poi ti assicuro che mi fa più piacere trovare chi lo fa, berlo in santa pace e sigaretta.
Comunque il mio caffè è uno dei + buoni di Genova.

e con che lo fai se non con una moka??? io sono indispensabile: sennò bevi uno sciacquabudelli all'americana, eh!:ciglione:Io non l'ho vinto solo perché non ho partecipatoe poi te sei una caffettiera,una moka. IO faccio il caffè
:lingua:
ihihih..l'avevo detto io "tra le righe" a pag 2 ma mi hanno ignorato.ma nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh![]()

la tua indicazione era assai vaga, non ce provàihihih..l'avevo detto io "tra le righe" a pag 2 ma mi hanno ignorato.k07:
calma, calma, aspetta e vedrai... anche se qui tra le righe è già stato detto (e altrove, nell'esplosione sicumericoestiva di io-so-far-tutto-benissimo-e-non-mi-batte-nessuno da cui trae ispirazione questo 3d, è già stato detto senza che neppure fosse richiesto) prima o poi ce lo diranno esplicitamente anche qua. chissà, se ce lo scrivono bene e chiaro magari imparo (non mi permetto la prima persona plurale) qualcosa. ops, metto questa:fischio: o questama nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh![]()
ma nessuno che dice ché bravo/a a fare all'amore,
strano ehhh![]()

si vergognano tutti oppure non sono ci sono più i latrin lover di primail problema è proprio che vanno in giro troppi latRin lover ...si vergognano tutti oppure non sono ci sono più i latrin lover di prima
![]()
pssst, ehi, per il purè di fave, che fave usi?Riconoscere le piante, soprattutto gli alberi anche in veste invernale. Guidare ed i lavori di precisione o, come li chiama mia moglie, certosini. Ho un' olfatto da segugio, davvero!Tale da mettere a disagio molte persone. Non amo cucinare ma è eccellente (a detta di tutti) il mio tiramisù seguono il purè di fave,i fiori di zucca fritti, la peperonata, le patate al forno e le zucchine cucinate in mille modi.
Lo faccio con la napoletana,non con la mokae con che lo fai se non con una moka??? io sono indispensabile: sennò bevi uno sciacquabudelli all'americana, eh!:ciglione:
Thej ma te non eri sposata?![]()
Lo faccio con la napoletana, non con la moka![]()
Se lo si sa fare siPerché le napoletane sono meglio? :confuso:
Se lo si sa fare si![]()

beh vedi, alla fine anche tu sai far bene una cosa...E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco. :confuso:
Ciao,Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
" Rendersi conto in piena coscienza, di essere quasi "morti"
Ricominciare da capo. Capire l'errore, bruciare i fogli abbellire il cadavere,
rendersi conto di essere SOLI, un pò alla maniera di dio.
:boh:Scrivere in silenzio,
bestemmiare sui fogli bruciati
e soffrire nei soliti posti"...ossia qui nel forum.
Cosa sappiamo/sapete fare? Mah, a parole, sono tutte bravi/e!!!
E poi, se state sempre qui...mi lascia pensare non poco.
:confuso:
:fischio: Guarda bene, e sii più attenta!
Io, non sto qui dalla mattina alla sera...(come fate Voi),ma una o due volte al mese!
E mi pare già molto...mi piace guardare negli occhi una persona e sentire la sua voce!
E...non fate i permalosi, Vi prego...