• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa può essere?

Jack1978

Florello
Ci mancherebbe...... per così poco tranquillo e poi ( ho vinto il Derby mentre chattavo con te quindi per il futuro..... scherzo ) prima cosa le sementi le hai ? Per quanto riguarda la regolazione per arieggiare per iniziare posiziona le molle o le lame uguali all’altezza delle ruote in base a quello ti regoli se scendere ancora di una posizione , mano mano che avanzi controlla quanto feltro esce fuori , non soffermarti troppo cerca di far andare il rotore sempre quando avanzi non da fermo.
Lo faccio stasera stesso, certo che te ne sarai reso conto che sono un inesperto L arieggiatore scarificatore che ho comprato geo tech sc1450 e a che profondità lo devo usare? Devo rasare a che altezza e poi arieggiare?
Grazie infinite

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto