• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Info

blade

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti mi sapete dire di cosa si tratta grazie 5a68215c-d66a-4f5e-98b5-7d9e047785d7.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Caleuche

Guru Giardinauta
Aiaiaiai...o ti si sta creando un vulcano in giardino (ed è l'ipotesi migliore) o una talpa ha deciso che da oggi in poi, ti ridurrà il prato in colabrodo! Speriamo per l'ipotesi vulcano...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Alessio Ortis

Aspirante Giardinauta
Mi sa tanto che una talpa è venuta a trovarti, sotto il mucchio di terra ci dovrebbe essere il foro attraverso il quale la talpa ha alzato la terra.
Infilaci dentro uno straccio ben bagnato di benzina, l’odore forte gli da fastidio e dovrebbe farla andare via.
Io ho risolto così..!
 

blade

Aspirante Giardinauta
Si trovano al centro del giardino credo con la benzina cambiamo rotta ma fino a quando se ne esce avrà fatto piazza pulita, ho visto su internet degli ultrasuoni con fotovoltaico, qualcuno sa se sono efficaci oppure si può usare qualche prodotto per farla allontanare?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Si trovano al centro del giardino credo con la benzina cambiamo rotta ma fino a quando se ne esce avrà fatto piazza pulita, ho visto su internet degli ultrasuoni con fotovoltaico, qualcuno sa se sono efficaci oppure si può usare qualche prodotto per farla allontanare?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tappa tutti i buchi ad eccezione di uno, nel quale infilerai fino a dove arriva un tubo dell'acqua. A quel punto apri e aspetta che si allaghi tutto.

Vedila come un'irrigazione sotterranea :D
 

Mike1983

Giardinauta
Si trovano al centro del giardino credo con la benzina cambiamo rotta ma fino a quando se ne esce avrà fatto piazza pulita, ho visto su internet degli ultrasuoni con fotovoltaico, qualcuno sa se sono efficaci oppure si può usare qualche prodotto per farla allontanare?
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esistono prodotti in grani li metti nei buchi, lei mangia e.... By by talpa

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

blade

Aspirante Giardinauta
Ho comprato un dissuasore hanno fatto altre buche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto