• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ne pensate di ipad?

Cosa ne pensate di iPad?


  • Votanti
    21

pattivis

Giardinauta Senior
Ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????''
Ahahhhah!!!!!!!!!!!!!!!!
 

elena_11293

Master Florello
non so aiutarti, mai fatto un sondaggio quindi non ne conosco le funzioni. ma se vuoi puoi provare a chiedere con un messaggio direttamente a uno dei moderatori della sezione, probabilmente sanno aiutarti :)
 

G.altamurano

Florello Senior
io non ce l'ho e non mi interessa, però se ne hai davvero bisogno (tipo professori universitari ecc.) è un aggeggio buono, chi invece non è ha proprio bisogno rischia di usarlo male (che chi passa per strada con il coso in mano e non guarda in faccia a nessuno)
 

gEgio

Giardinauta Senior
Qua credo che si sia un piccolo errore, perchè dice che furios questo messaggio l'ha scritto Ieri? :O
 

David 75

Giardinauta
La politica della Apple è quella di creare dei beni e di convincere la gente che ne ha assolutamente bisogno. Perchè leggere un libro di carta, c'è l'ipad; perchè fare foto con una macchina fotografica c'è l'ipad; perchè avere del tempo libero per stare con se stessi e con la famiglia, state sempre sui social network e a fare giochini sull'ipad....
(punto di vista personale... ci mancherebbe)
 

Martina98

Aspirante Giardinauta
Mha ... io non sono d'accordo,
io ce l'ho, ma non voluto, me lo hanno preso i miei genitori per quando sono stata in ospedale, e devo dire che è un aggeggio molto utile se, come tutte le cose, è usato con la zucca : )
io personalmente lo uso per andare su internet e cercare quello che mi serve, ed mi è utilissimo per le ricerche scolastiche, o per vedere delle notizie al volo senza stare ad accendere un computer (dato che il mio ci mette un anno per accendersi). però lo uso solo a casa, di certo non lo porto in giro o come molti cammino con il cellulare in mano non guardando neanche dove vai ... c'è un tempo per tutto!
per la macchina fotografica l'ipad fa schifo (scusate il termine ;) ) perche ha una bassa risoluzione ...
comunque per me è utile, ma va usato con la zucca!! (non una lagenaria vuota ma come una polposa marina di chioggia!) : )
Saluti!
 

njnye

Florello Senior
Premessa: non amo i prodotti Apple, credo che l'unica cosa davvero bella e innovativa che offrono sia il macbook air, sono convinta della superiorità di android e che windows alla fine non sia più così male.
Odio l'ipad. Tollero il mini-ipad, ma l'ipad no. Non capivo all'inizio perché prendere quel coso al posto di un netbook e non lo capisco ancora.
E non è che parlo perché non l'ho mai usato, anzi! L'ho usato eccome, per forza, e in molte occasioni per lavorare mentre ero fuori sede... ed è stato così fastidioso! Al sole quei dannati display sono completamente illeggibili! Digitare sulla tastiera virtuale è una tragedia rispetto ai tasti tradizionali. Se devi rispondere in velocità a delle email fai prima a cercare un indirizzo fisico e a spedire un piccione viaggiatore. E se lo usi d'inverno ti cadono le dita dal freddo perché devi toglierti i guanti. E la batteria dura sempre troppo poco! L'unico utilizzo che concepisco (ma proprio impegnandomi) è per navigare mentre sei in treno/metropolitana o per vedere i film in streaming a casa. Che poi a dirla tutta si può navigare anche con gli smartphone e con il kindle, che però ha un display leggibile anche al sole. Quindi restano solo i film. Quanto al computer, con tutto quello che costa l'ipad ti prendi un desktop che ti si accende in 2 secondi e ti fa anche un caffè via usb nell'attesa.
Ultima cosa, chi usa l'ipad per fare le foto deve sapere che gli altri lo vedono così...
http://i.imgur.com/zSRER.jpg
 
Alto