• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa mangiate oggi???

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
Questa nuova discussione molto probabilmente sarà frutto dell'enorme fame che mi avvolge in questo momento...

io oggi cmq mi abbuffo con broccoli e fagioli e patate e peperoni fritti eheh:food:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
crudele....
io sto a dieta da una decina di giorni....e oggi mi sono anche dimenticata il (poco)pranzo a casa...mi toccherà mangiare alle 4,00 . no comment
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Io oggi ho preparato pasta e ceci e spezzatino con patate e carciofi:food:
buon appetito a tutti:food: :food::love_4:
 

drago verdolino

Aspirante Giardinauta
crudele....
io sto a dieta da una decina di giorni....e oggi mi sono anche dimenticata il (poco)pranzo a casa...mi toccherà mangiare alle 4,00 . no comment

:lol::embarrassscusa allora manu...fortunatamente non ho mai avuto di queste "preoccupazioni" e meno male perchè mi piace gustare il cibo, se avessi dei piccoli problemini di sovrappeso per me sarebbe veramente un grosso problema riuscire a fare a meno dei miei abbondanti piatti...in ogni caso ti auguro di raggiungere al più presto e con facilità il tuo obiettivo...:eek:k07:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A pranzo ben poco ma a cena mi rifaccio: involtini al sugo come li faceva la mia mamma e patate e carciofi al forno.:food::food::food:
 

Commelina

Master Florello
come Loulou, pasta e broccoli........ correggo....... orecchiette e broccoletti siciliani, light per me..............:rolleyes:
cioè broccoletti cotti in padella con l'acqua al posto dell'olio, aglio e peperoncino....... poi olio crudo alla fine :food:
 

ale78

Aspirante Giardinauta
Cannelloni agli asparagi con crema allo zafferano (anch’io scongelati stamattina) :food:
 
H

holyvya

Guest
Io ho cucinato (e divorato :food:) pennette con sugo allo speck e verdure :).

In genere a pranzo mangiamo un primo e a cena un secondo :Saluto:
 

Loulou

Florello
come Loulou, pasta e broccoli........ correggo....... orecchiette e broccoletti siciliani, light per me..............:rolleyes:
cioè broccoletti cotti in padella con l'acqua al posto dell'olio, aglio e peperoncino....... poi olio crudo alla fine :food:

Sono stata molto generica, allora l'ho fatta così:
prendo l'aglio, l'olio, il peperoncino soffriggo aggiungo pancetta affumicata alla fine i broccoli sbollentati, appena la pasta è pronta aggiungo al sughetto salto tutto con una spolverata di parmigiano leggeri vero:D una vera bontà:food:
 
Alto