Io guardo ben poca TV, e ancora meno quella italiana... sono più da film. Mi piace però ogni tanto guardare un programma ben fatto di storia o di natura, dove almeno si impara qualcosa. Proverò con Geo.
Il TG, avendo poca stima per i telegiornalisti, ogni tanto lo guardo giusto per avere un'idea di cosa succede nel mondo, ma su uno dei canali svizzeri.
Tra i quiz che guardo occasionalmente l'unico che mi garba è ZeroVero sulla RSI. La nuova presentatrice è pure parecchio simpatica e carina...
Politica e quant'altro, lasciamo perdere... soprattutto quelli italiani, dove non sono mai capaci di stare zitti e si parla continuamente l'uno sopra l'altro. Quando qui capitano le votazioni allora magari faccio uno sforzo, se no mi risparmio il calvario.
Sempre sulla RSI ultimamente ho scopert un nuovo programma, Come va?, in cui si approfondiscono temi di salute. Molto interessante l'ultima puntata, ho imparato un sacco di cose sui reni! Guarda caso la prossima è stasera.
L'anno scorso in Inghilterra ho scoperto un programma spassosissimo: Would I Lie to You? In pratica ci sono due squadre, un membro alla volta racconta alla squadra avversaria una storia assurda e, potendo fare domande, devono capire se è vera oppure no. Nessuno vince niente ma a volte fa morire dal ridere!
A volte, perché l'inglese non lo so benissimissimo...
Per il resto, mi aggrego a pepper, in generale preferisco ascoltare musica.