• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cosa ci piace/non ci piace in Tv

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io non saprei che dire.
Seguo: Geo e Geo, l'eredità, i soliti ignoti, reazione a catena, quante storie, i vari tg, che tempo che fa.
Oltre al calcio, sci e rugby ovviamente. Non guardo mai film.
 

cri1401

Florello Senior
Alcune trasmissioni mi viene difficile guardarle per via del lavoro, non sono in casa in quelle ore.
I quiz alla TV non li sopporto, un po' per alcuni partecipanti, ma anche i conduttori che alle volte trovo insopportabili: tutto quel pathos.....capisco creare suspence ma alle volte sono veramente ridicoli.
Ogni tanto Report, niente politica, ne ho già a sufficienza al lavoro.
Guardo HMGT (sarà per via del mio lavoro :ROFLMAO: ) e serie tv.
TG poco e niente, ascoltando sempre la radio in ufficio ascolto li le notizie.
 

tartina

Master Florello
di sicuro non mi piacciono programmi genere Grande Fratello Vip!!!!
guardai la prima edizione nel 2000, una cosa nuova e con persone "vere", forse... poi è andato a scadere ogni anno di più fino alle edizioni Vip... ma Vip non starebbe per "very important person"? ma questi che partecipano, oltre ad essere più o meno famosi, quale tipo di importanza rivestono?

i quiz mi piacciono per la parte che mi diverte vedere quante risposte riesco a dare e prima dei concorrenti, per il resto mi sembrano tutti molto falsati verso un concorrente piuttosto che un altro, secondo quello che pensano possa attirare più ascolti, perchè non mi pare casuale che certi che continuano e restare campioni per sere abbiano sempre domande più facili degli altri sfidanti...
 

cri1401

Florello Senior
di sicuro non mi piacciono programmi genere Grande Fratello Vip!!!!
guardai la prima edizione nel 2000, una cosa nuova e con persone "vere", forse... poi è andato a scadere ogni anno di più fino alle edizioni Vip... ma Vip non starebbe per "very important person"? ma questi che partecipano, oltre ad essere più o meno famosi, quale tipo di importanza rivestono?
ecco brava, ma io aggiungerei per alcuni: MA CHI CAVOLO SONO???????
 

*Lorely*

Giardinauta Senior
Io non sopporto i programmi caciaroni dove c'è un sacco di confusione (tipo quelli dove fanno scontrare squadre di vip o presunti tali).
Mi piace 100% italia condotto da Nicola Savino e dato che si cena a quell'ora usiamo l'eredità cone sottofondo...
Film solo sulle reti dove iniziano e finiscono ad ore cristiane...
Poi quando non c'è proprio niente metto Qvc ma solo se nn vendono le creme supercostose o le pentole in pietra...
 

peppeorchid

Apprendista Florello
di sicuro non mi piacciono programmi genere Grande Fratello Vip!!!!
guardai la prima edizione nel 2000, una cosa nuova e con persone "vere", forse... poi è andato a scadere ogni anno di più fino alle edizioni Vip... ma Vip non starebbe per "very important person"? ma questi che partecipano, oltre ad essere più o meno famosi, quale tipo di importanza rivestono?

i quiz mi piacciono per la parte che mi diverte vedere quante risposte riesco a dare e prima dei concorrenti, per il resto mi sembrano tutti molto falsati verso un concorrente piuttosto che un altro, secondo quello che pensano possa attirare più ascolti, perchè non mi pare casuale che certi che continuano e restare campioni per sere abbiano sempre domande più facili degli altri sfidanti...
(n)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. mi rendo conto che sono proprio out

il 90% dei programmi che citate non so cosa siano, gli altri lo so perchè citati da qualcuno ma non li seguo

prima seguivo tg a pranzo e cena e striscia la notizia, ora solo tg a pranzo e basta, leggo qualche giornale online, solo se non mi obbligano ad accettare i cockies (tristezza) certificando che con i nostri dati ci fan reddito, altrimenti la cosa non avrebbe senso

per il resto film serie o qualche documentario, ma sempre meno anche di quelli da quando sono riusciti a fare politica pure lì

prima seguendo striscia, sapevo qualcosa in più dei programmi da voi citati, ora manco quello, ma non ne sento la mancanza....
mi sto orsizzando ulteriormente

mi accodo anche io tra coloro che quando sente la lista dei vip del grande fratello vip... non sa chi siano, ..e ci sta, non seguo molto.. ma mi sa che pescano molto tra il VIP (mi piacerebbe esserlo) più che tra i VIP (lo sono).

geo e geo lo vedevo quando passavo a trovare mia mamma prima di cena, perchè lei lo segue
ma non succede più da un pezzo che mi parcheggi per mezz'ora sul suo divano ..mi piaceva abbastanza il Geo Licia, il dopo Licia un po' meno

ho visto un paio di volte i documentari del Giacobbo, e devo dire che non sono male, ma non so per quale motivo finisce che non so mai quando ci sono e non li vedo

i talk li detesto a prescindere, mai guardati in vita mia

seguo forse di più per radio quel genere, ma non li cerco, se mi trovano loro, cioè se passano mentre ho la radio accesa in auto o in casa (io faccio come cri ma con la radio), li seguo, altrimenti no

anni fa quando il lunedì mattina ero a casa (lavoravo in negozio) tra le pulizie e soprattutto lo stirare, seguivo assiduamente film o programmi di lavoretti in casa, bricolage giardinaggio...
 

cri1401

Florello Senior
A me piaceva Atlantide ma riesco a vederlo poco.
Giacobbo non lo sopporto. Preferisco Mario Tozzi ma quando non fa l'integralista.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
A me piaceva Atlantide ma riesco a vederlo poco.
Giacobbo non lo sopporto. Preferisco Mario Tozzi ma quando non fa l'integralista.
anche a me dà fastidio, ma alla fine ho trovato ben fatto il documentario, e mi son fatta passare il fastidio per lui persona (Mario Tozzi non so chi sia) ho verificato ma.. uguale.. non ho presente

di Giacobbo ho visto solo 2 documentari sull'Egitto...
in media i doc li preferisco se fatti con la voce fuori campo e le immagini

ultimamente mi è capitato di vedere 2-3 puntate di doc relativi ai furti d'arte, con l'intervista dei ladri, di come hanno organizzato e di come sono stati presi (ovviamente, altrimenti non avremmo le interviste :) )
curiosi, uno è stato molto interessante e ben fatto, un altro orrendamente banale e mal fatto.

capito su sky arte scalando per canali, e a volte mi fermo a vedere qualcosa di interessante
 

cri1401

Florello Senior
anche a me dà fastidio, ma alla fine ho trovato ben fatto il documentario, e mi son fatta passare il fastidio per lui persona (Mario Tozzi non so chi sia) ho verificato ma.. uguale.. non ho presente

di Giacobbo ho visto solo 2 documentari sull'Egitto...
in media i doc li preferisco se fatti con la voce fuori campo e le immagini

ultimamente mi è capitato di vedere 2-3 puntate di doc relativi ai furti d'arte, con l'intervista dei ladri, di come hanno organizzato e di come sono stati presi (ovviamente, altrimenti non avremmo le interviste :) )
curiosi, uno è stato molto interessante e ben fatto, un altro orrendamente banale e mal fatto.

capito su sky arte scalando per canali, e a volte mi fermo a vedere qualcosa di interessante
Sono belli i documentari su FOCUS, quasi tutti con la voce fuori campo.
Oppure una serie inglese con il conduttore che viaggia per il mondo seguendo, una bedecker credo, del 1800. Se mi ricordo posto il link
Sempre molto belli quelli dell'America vista dall'alto.
 

ironbee

Guru Giardinauta
Guardo Quante storie anche se non c'è più Augias, le Parole di Gramellini se proprio non posso uscire il sabato sera, Geo è sempre interessante, Geppi Cucciari l'anno scorso faceva un programma scanzonato adatto alla fascia preserale, quest'anno l'hanno promossa alla fascia serale, ma è fuori posto.
Forum, se lo si depura degli aspetti caciarosi e se ci si concentra solo sugli aspetti giuridici, non è male.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Guardo Quante storie anche se non c'è più Augias, le Parole di Gramellini se proprio non posso uscire il sabato sera, Geo è sempre interessante, Geppi Cucciari l'anno scorso faceva un programma scanzonato adatto alla fascia preserale, quest'anno l'hanno promossa alla fascia serale, ma è fuori posto.
Forum, se lo si depura degli aspetti caciarosi e se ci si concentra solo sugli aspetti giuridici, non è male.
quante storie lo guardo di + da quando non c' è quel supponente di Augias se pronto a leccare o dare lezioni, uomo di cultura invidiabile ma per me insopportabile, il nuovo conduttore è + sereno e lascia molto + spazio alla collaboratrice al computer che per me fa bene il suo mestiere
Geppi Cucciari è brava ma non la sopporto di pelle ed anche il suo retro accento sardo
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
forum lo vedo anche io se torno presto, essendo prima del tg
concordo, interessanti i casi giudiziari.. lo spettacolo.. vabeh, alla fine mi ci sono abituata, a parte che vedo solo il finale, quindi la caciara me la perdo quasi sempre :)
troppo spesso ridicolmente ridicola
 

miciajulie

Fiorin Florello
quante storie lo guardo di + da quando non c' è quel supponente di Augias se pronto a leccare o dare lezioni, uomo di cultura invidiabile ma per me insopportabile, il nuovo conduttore è + sereno e lascia molto + spazio alla collaboratrice al computer che per me fa bene il suo mestiere
Geppi Cucciari è brava ma non la sopporto di pelle ed anche il suo retro accento sardo
concordo con te nell'opinione su augias.
---
sostanzialmente guardo solo i tg, suppongo per antiche abitudini e deformazione professionale, perchè all'ora dei pasti sono piuttosto fastidiosi, anzi a tutte le ore. basta talk politici, mai visti varietà. seguo qualche pezzo di film, e marito il calcio. se mi ricordo, gli ultimi pochi minuti della ghigliottina ma solo per mettermi alla prova nel quiz finale, poi giro su blob, che guardo quasi sempre. sì, potremmo pure non avere il televisore, e invece ne abbiamo 3. che servono al marito per smanettare, cercare ecc. abbiamo anche un'antenna satellitare, serve per una visione più ampia del mondo... e per partite italiane che l'estero trasmette in chiaro
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
l'antenna satellitare mi serve per vedere meglio la tv, perchè con l'antenna normale ci son sempre problemi, specialmente d'estate, a meno di non averne una montata su palo di 10 metri, che in una casetta di un solo piano non è proprio il caso, se tira vento ti porta via pure il tetto...
nonchè mi serve per registrare col decoder satellitare, perchè in tv c'è poco e niente di carino, ma se una sera c'è qualcosa, di sicuro quella sera ce ne sono almeno due :confused:
 
Alto