• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi piace creare cose strane..

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
e questo l'ultimo.. la foto fa schifo però..
volevo fare la parte sopra con la tecnica shou sugi ban, ma ho cambiato idea... per questo.
non è detto che più avanti...

poi è in cantiere uno con un segaccio arrugginito trovato in mezzo ad un bosco.. ma sarà più avanti
 

Allegati

  • tavolino 1.jpg
    tavolino 1.jpg
    132,3 KB · Visite: 29
  • tavolino 2.jpg
    tavolino 2.jpg
    151,9 KB · Visite: 29

danielep

Florello Senior
e questo l'ultimo.. la foto fa schifo però..
volevo fare la parte sopra con la tecnica shou sugi ban, ma ho cambiato idea... per questo.
non è detto che più avanti...

poi è in cantiere uno con un segaccio arrugginito trovato in mezzo ad un bosco.. ma sarà più avanti
Complimenti!!! Per un inetto manuale come me, le tue opere sono sempre interessanti!!! Avrei un amico con le "mani d'oro", ma ha poca voglia di fare, altrimenti gli commissionerei tavolini ed altro...
Ma, divagando, è una Jacaranda quella che si vede dietro la finestra???
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
Complimenti!!! Per un inetto manuale come me, le tue opere sono sempre interessanti!!! Avrei un amico con le "mani d'oro", ma ha poca voglia di fare, altrimenti gli commissionerei tavolini ed altro...
Ma, divagando, è una Jacaranda quella che si vede dietro la finestra???
urka che vista!!! esatto ho 2 jacaranda e, in primo piano, tre leucaena leucolephila provenienti da seme da s.domingo
 

Similar threads

Alto