Noa
Aspirante Giardinauta
ciao! ho comprato questa piantina un po' sbarazzina da ikea (si può dire? se no, scusate, chiedo ai moderatori di tagliare questa parte). Questo negozio è ben fatto anche in materia di piante, porta quelle etichette adesive con nome delle piante e cura (ottimi consigli, tra l'altro, proprio come sono riportati in questo sito).
Purtroppo questa piantina che ho comprato non aveva etichetta e non c'erano altri riferimenti.
Un'addetta mi ha spiegato che potrebbe essere della famiglia delle felci.
Vorrei sapere, oltre al suo nome, come posso curarla (se il terreno dev'essere sempre un po' umido, se la devo nebulizzare....è pure piccola e mi sa che devo cambiare vaso... il suo è di, mi pare 7cm). vorrei tenerla dentro casa.
Che ne pensate?
baci a tutti
PS: notate bene la "base" delle foglie, sembra che siano bulbi...? sono leggermente violacei.
Purtroppo questa piantina che ho comprato non aveva etichetta e non c'erano altri riferimenti.
Un'addetta mi ha spiegato che potrebbe essere della famiglia delle felci.
Vorrei sapere, oltre al suo nome, come posso curarla (se il terreno dev'essere sempre un po' umido, se la devo nebulizzare....è pure piccola e mi sa che devo cambiare vaso... il suo è di, mi pare 7cm). vorrei tenerla dentro casa.
Che ne pensate?
baci a tutti
PS: notate bene la "base" delle foglie, sembra che siano bulbi...? sono leggermente violacei.