• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Dente del Diavolo!

C

Constance Spry

Guest
Ieri ho comprato questa piantina di cui però non hanno saputo dirmi nulla se non il nome comune. Sembra una specie di rosmarino-ginepro con il fogliame di colore verde opaco, e con degli insoliti fiori a forma di super-canino ricurvo, color arancione e giallo. Credo sia decombente. Vorrei sapere che diavolo è e come la devo tenere. E soprattutto se la fioriutura è continua.

...è inutile che vi guardiate in faccia e deleghiate Chicca solo perchè è dentista...

C

Constance Spry

Guest
Eh sì, è proprio quello! Grazie!
Entrambi hanno preso l'Award of Garden Merit della RHS. Larghezza indefinita mi piace, ma purtroppo richiede il sole. Peccato che non ama l'ombra, mannaggia!

Alto