• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è questa invasione???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elle61

Guru Giardinauta
Adesso i Link pubblicitari anche tra un messaggio e l'altro, non solo in cima o in fondo alle pagine!!!

Li trovo terribilmente invasivi e fastidiosi, e voi?

:eek:k07:elle

LolòGi

Maestro Giardinauta
Oddio è vero!!
Ti quoto in pieno!! E' davvero fastidioso... uffà, credevo che almeno quì ci saremmo salvati dagli annunci pubblicitari.
Certo, il forum ha bisogno di questo, ma credo che anche tra i messaggi sia troppo!

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
capisco che il forum per campare abbia bisogno di pubblicità... ma il fastidio è immenso, incommensurabile, 'na schifezza insomma!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Adesso i Link pubblicitari anche tra un messaggio e l'altro, non solo in cima o in fondo alle pagine!!!

Li trovo terribilmente invasivi e fastidiosi, e voi?

:eek:k07:elle

Stavo giustappunto pensando la stessa cosa... uff, mi si intreccia la vista :crazy:

simonetta66

Giardinauta Senior
Stessa cosa ho pensato io. In mezzo alle discussioni danno proprio fastidio.

Ho provato anche a cliccare su "remove advertisements", ma mi salta fuori la finestra "Messaggio vBulletin" con la scritta : "Ci risulta che ti sei già registrato con il nome di simonetta66. Se hai dimenticato la tua password clicca qui. Se vuoi modificare il tuo profilo clicca qui"

Boh!!!! Che è sta cosa???

LolòGi

Maestro Giardinauta
'na schifezza insomma!

:lol::lol: Non avrei saputo descriverlo meglio!

Io poi sono un grafico pubblicitario e so per esprienza che le pubblicità che invadono e infastidiscono non sortiscono l'effetto per il quale sono state create, ovvero, difficilmente vengono "cliccate".

Le pubbli devono attirare e incuriosire, non devono far fare lo slalom all'utente per evitarle. E' un controsenso.

Ultima modifica:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
Stessa cosa ho pensato io. In mezzo alle discussioni danno proprio fastidio.

Ho provato anche a cliccare su "remove advertisements", ma mi salta fuori la finestra "Messaggio vBulletin" con la scritta : "Ci risulta che ti sei già registrato con il nome di simonetta66. Se hai dimenticato la tua password clicca qui. Se vuoi modificare il tuo profilo clicca qui"

Boh!!!! Che è sta cosa???

a roma se dice " na sola"

:confuso: 2 uguali ???? :confuso:
che cavolo ho combinato :confuso:

hai fatto pubblicità! :D

marica

Apprendista Florello
ma.....io ho visto solo adesso sta' cosa....quando e' cominciata??????e' fastidiosa e fa confusione e basta!

S

scardan123

Guest
Scardan Dice:
Gradevoli come un lecca-lecca al gusto di xxxxx [Mod]

Ma stiamo scherzando?!?
Dove si è vista una simile invasione pubblicitaria?!?

Nemmeno sul sito USA di giardinaggio, che è il più grande al mondo, succede cha la pubblicità spezzi le discussioni !

Ultima modifica di un moderatore:

Emy72

Giardinauta
TERRIBILMENTE INSOPPORTABILI!!!
Non si può neppure più leggersi il Forum in santa pace .......:burningma :mad:

:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto