• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cos'è questa invasione???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvia60

Florello
Scardan Dice:
Gradevoli come un lecca-lecca al gusto di xxxxx

Ma stiamo scherzando?!?
Dove si è vista una simile invasione pubblicitaria?!?

Nemmeno sul sito USA di giardinaggio, che è il più grande al mondo, succede cha la pubblicità spezzi le discussioni !

:lol::lol::lol:
Quoto tutti......nessuno li guarderà quindi potete pure eliminarli!!!!:smok:

Ultima modifica di un moderatore:

Robe

Guru Giardinauta
Anche io li trovo incredibilmente fastidiosi!!!! Anche in mezzo ai messaggi!!!! :burningma:burningma:burningma

Per favore, rimuoveteli immediatamente!! cat:

Per non far vedere i banner pubblicitari invece esiste un plug in di firefox, si chiama Adblock plus, scaricabile da QUI. Io lo uso da sempre e ho dimenticato i banner!! :lol:

lill@75

Guru Giardinauta
uff è odiosa sta cosa:burningma
non lo sopporto propriocat:e quel rimuovi pubblicità che non funziona?ci ho già cliccato almeno dieci volte:martello:

P

Piera

Guest
uff è odiosa sta cosa:burningma
non lo sopporto propriocat:e quel rimuovi pubblicità che non funziona?ci ho già cliccato almeno dieci volte:martello:

Anch'io ci ho provato e mi dice Ci risulta che ti sei già registrato con il nome di Piera. Se hai dimenticato la tua password clicca qui. Se vuoi modificare il tuo profilo clicca qui.

Robe

Guru Giardinauta
Anch'io ci ho provato e mi dice Ci risulta che ti sei già registrato con il nome di Piera. Se hai dimenticato la tua password clicca qui. Se vuoi modificare il tuo profilo clicca qui.

E' così per tutti.

cat: RIMUOVETE QUESTA PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!! cat:
Elebar? Moderatori???
Ci siete????? :mazza:

anna08

Giardinauta Senior
:mad:, anch'io ho provato a eliminarli e mi dice la stessa cosa. E' fastidiosa come una vicina che suona sempre il campanello.:martello2:martello2 E confonde, sembra che si finita la pagina.

miciajulie

Fiorin Florello
ma insomma, dove sono finiti moderatori, wondermoderatrici e c? scomparsi tutti? o state festeggiando gli incassi? scherzo... però diteci qualcosa, ci stiamo innervosendo (credo)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ma stiamo scherzando?!?
...

E' così per tutti.

cat: RIMUOVETE QUESTA PUBBLICITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!! cat:
Elebar? Moderatori???

Ci siete????? :mazza:

ma insomma, dove sono finiti moderatori, wondermoderatrici e c? scomparsi tutti? o state festeggiando gli incassi? scherzo... però diteci qualcosa, ci stiamo innervosendo (credo)
Ecco, appunto: MA STIAMO SCHERZANDO??? :squint:

Per prima cosa, siete tutti pregati di moderate toni, termini e font, GRAZIE. :squint:

Per seconda cosa, questo tipo di cose non le decidono/gestiscono certo i Moderatori; il PROPRIETARIO del sito e del forum, nonchè amministratore (Mauro, per chi non lo sapesse), che vi ricordo ci sta ospitando TUTTI in casa SUA, sta facendo delle prove, da stamattina, cioè da qualche ora, per cui siete pregati di non strapparvi ancora i capelli; come potete vedere è lo stesso messaggio pubblicitario che scorre in fondo alla discussione, e in ogni discussione ce ne sono due o tre o poco più, a seconda del numero di risposte. Fra l'altro NON è neanche troppo "invasivo"; non le avete mai viste le pubblicità invasive nei forum! :rolleyes:
Si tratta solo di farci l'abitudine e possibilmente di far funzionare il link "Rimuovi pubblicità" (Mauro ci sta lavorando).

Visto che di "incassi" il forum non ne porta poi molti al proprietario (non certo ai Moderatori! :mad:), se ci tenete a che resti aperto credo che riuscirete a "sopportare" questi "sponsor", grazie.

---------------------------------------------------------

EDIT: Mauro ha risposto mentre scrivevo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto