Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sono novità!
Prima pensavo fosse una mammillaria voburnensis ma vedendo il colore di questi fiorellini sto rivalutando dato che i fiori della voburnensis sono di colore giallo/panna...in più piano piano sta mettendo delle spine ! Potrebbe essere una backebergiana?
Che ne pensate?
Ho guardato le varie specie di polythele e ho notato che la maggior parte hanno 4 spine per tubercolo.. E comunque a me sembrava che stesse mettendo delle spinette ma probabilmente mi sbaglio
Ciao
Quindi questo vuol dire che la mancanza di spine dipende dalla specie e non da un'anomalia della pianta? E inoltre le mammillarie Toluca posso crescere sia con le spine che senza?