Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è da una settimana che vado a correre,dopo una bella spulciata di siti internet e la prima esperienza cn chi corre da un pò.avete consigli?voi come avete iniziato?libri o siti consigliati?
Prova il sito www.nonsolofitness.it. Forse un po' professionale per te che stai iniziando, ma interessante!
Quello che ti posso consigliare e' di correre su superfici morbide come l'erba, quindi in un parco piuttosto che lungo le strade. Oltre a sollecitare meno i tuoi tendini, respiri anche aria un po' migliore.
fino a tre anni fa andavo regolarmente a correre, tre volte a settimana.
era davvero un piacere!! non ho fatto particolari studi però, partivo e correvo almeno 30 minuti, passo costante e battiti sotto controllo.
mi piacerebbe riprendere, ma non so se adesso avrei la stessa costanza...
brava azzurrite! ti ammiro molto!