• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cornettini alla nutella

Commelina

Master Florello
basta parlare di cibooooooooooooooooooooooooooooooooooo:D:D

eh caro Mark.... la sezione "in cucina" è fatta per parlare di cibo..... ma non hai cenato stasera?
fatti un thè bello caldo che ti aggiusta lo stomaco!!!. :love_4:
oppure due belle fette di pane tostato con ......... ehm.....

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:non dovrei dirlo ma la nutella non mi piace :ros: forse non sono normale,a tutti piace la nutella,la cioccolata in genere :confuso::Saluto:

giaa

Giardinauta Senior
... e nemmeno la pizzattaglio a Corso Italia (che altezza?)

Tra piazza fiume e porta pia, dalle parti del cinema Europa .... passa per una delle migliori, per quel tipo

Ma se capiti da quelle parti, di sera, meglio andare da Rosso Pomodoro, a mangiarti una bella pizza napoletana, come si conviene :food:... (ma questa e' OT qui ! :embarrass )

lory82

Apprendista Florello
Commy!!! Ho usato il tuo metodo di triangolamento della pasta!!
Ho usato però la brisè invece della sfoglia..e gli ho farciti con salame e scamorza! buonissimi..... Ora mio marit aspetta quelli dolci alla nutella!! :food:

rosetta2

Giardinauta
Commy, oggi ho finalmente trovato un pò di tempo per provare i tuoi cornettini...., SPECIALI, mio marito li ha fatti fuori quasi tutti, ha deciso di lasciarmene un pò.

Cambria

Aspirante Giardinauta
Acquolina.............io li provo...anche se.........ma si chi se ne frega della ciccia......da noi si usa dire prima di pranzo "scipiau po ita seu beniusu" (sappiamo per cosa siamo venuti)......ovviamente per mangiare.........:lol::lol::food:

Cambria

Aspirante Giardinauta
Oh si è vero io sono abituata a tenere vive le tradizioni.....ho fatto una volta sola la pasta sfoglia per i croissant e forse è meglio comprarla pronta......ci vuole un'intera giornata e tanta buona volontà.....

Alto