• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Coperte o piumone?

Usate le coperte o il piumone?


  • Votanti
    58

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Piumone leggerissimo, ma così leggero che a volte ci devo mettere su una copertina perche', anche se fa caldissimo, mi sembra che debba "evaporare"!
Comunque mi tenta molto una bella coperta di lana merinos, ne ho una leggera e in mezza stagione è fantastica!

Quanto a rifare il letto... beh si', un letto rifatto è sempre bello da vedere, purtroppo io lo rifaccio quasi sempre prima di entrarci...
Quando rifaccio il letto la mattina, sono così contenta di me... mi sembra di buon auspicio per tutta la giornata! :love:
 

ramy81

Giardinauta
Ora sto usando una trapuntina, visto le temperature un pò pazze...ma non vedo l'ora di mettere il piumone. :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Piumone senza dubbio :)
Di coperte ne ho due, entrambe bellissime, una è più leggera ma scalda più di quella pesantona :lol:
Solo che il piumone è così comodooooooo...e accogliente :D
E poi mi pare di star meglio con l'allergia, sarà un'impressione forse, nin zo :rolleyes:
 

lobelia

Florello Senior
Io ho votato piumone e sottolineo: decisamente sintetico. Se posso evito cose fatte sulla pelle di poveri animali il più possibile, anche per borse e scarpe.
 

marco837

Florello Senior
Piumone in piuma d'oca.
Ho quello doppio, formato da 2 piumini (uno più grosso, l'altro più leggero)
Lo uso sia in estate che in inverno.
non mi separo MAI dal mio piumone.
Se in estate fa caldolo tengo ai piedi del letto, ma è come una sorta di "copertina di linus" senza piumone mi sento perso.

Odio le lenzuola e i copriletti
 
Alto