• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cookies?!?!

Olmo60

Guru Master Florello
va là che ogni giorno ce n'è una! :D..ho bisogno del vostro aiuto per due motivi:
1) non mi va di rompere ulteriormente elebar che l'ho già stressata abbastanza
2) da me non so da che parte rigirarmi :martello:sicchè non mi resta che spiegarvi il mio problema.
Navigavo con firefox. ad un certo punto, dando l'invio per la risposta a un mp mi viene fuori una scritta che dice praticamente che firefox non mi fa inviare, non carica quella pagina (?) e per farla breve chiedendo a elebar mi ha detto che dovrei caricare i cookies con firefox o dentro firefox...:confuso: ma io non ho visto da nessuna parte la scritta "cookies" manco per scherzo! (parlo della pagina iniziale di mozilla firefox:burningma). Sicchè adesso sto navigando col vecchio sistema, chrome, ma con chrome ogni 10 minuti devo iscrivermi di nuovo al forum perchè sparisco (cioè sparisce il mio avatar!!). C'avete capito qualcosa ? sono riuscita a spiegarmi??? e si che già con il linguaggio tecnico ho notevolissimi problem :lol: comunque riassumendo, mi serve capire come fare per caricare sti cookies nel sistema firefox, ecco. grazie a chi mi da una mano.:eek:k07::Saluto:
 

Marcello

Master Florello
non devi caricare niente,fa tutto firefox.
Vai su strumenti>opzioni>privacy>impostazioni cronologia>click>utilizza impostazioni opersonalizzate> scegli accetta i coockies dai siti>ok
 

Olmo60

Guru Master Florello
nisba: la casella "accetta cookie da terze parti (sempre) è spuntata, e pure accetta cookie dai siti..sarà un problema la dove è scritto "conservali fino" e io ho spuntato "alla loro scadenza":confuso: poi ho spuntato anche la casella "cancella la cronologia dei file" alla chiusura di firefox..ora aspetto un pò e poi cambio sistema. :cry:
 

Pam

Apprendista Florello
nisba: la casella "accetta cookie da terze parti (sempre) è spuntata, e pure accetta cookie dai siti..sarà un problema la dove è scritto "conservali fino" e io ho spuntato "alla loro scadenza":confuso: poi ho spuntato anche la casella "cancella la cronologia dei file" alla chiusura di firefox..ora aspetto un pò e poi cambio sistema. :cry:
Ciao,
cancella cronologia non c'entra niente, per i cookie va bene come hai fatto. Hai dato ok, giusto?
Prova a chiudere Firefox e riaprilo.
Nella casella accetta i cookie dai siti: metti l'indirizzo del forum di giardinaggio it e dai "permetti"
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
grazie pam: non sapevo di poter mettere un indirizzo specifico..roba da matti!!:martello: vado a riprovare, ma dopo, che mi sta venendo il mal di testa da schermo..ve farò sapere, tanto per la cronaca...:crazy:
 

Pam

Apprendista Florello
grazie pam: non sapevo di poter mettere un indirizzo specifico..roba da matti!!:martello: vado a riprovare, ma dopo, che mi sta venendo il mal di testa da schermo..ve farò sapere, tanto per la cronaca...:crazy:
Facci sapere....:Saluto:

quella è una eccezione,se consenti tutti è compreso anche g.it
si ma se a lei non andava, proviamo anche a dirglielo 2 volte :D:Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
fatto anche questa operazione: dopo du' ore di smanettamento ho inserito l'indirizzo del forum...ma cribbio e maremmabucaiola! funziona tutto tranne l'invio degli mp per i quali appare il maledetto cartello!:lol: mi sa che mi conviene cambiare sistema e tornare a chrome..a proposito marcè il tuo browser m'è sparito dallo schermo e stasera il caricatore della batteria (ce l'ho sempre attaccato sennò mi si disconnette il p.c) mi si surriscalda..vabbè..intanto lascio perdere firefox e torno con Chrome e che odino me la mandi buona:confuso: grazie per l'aiuto, vedrò di ricambiare come posso......(marcè, sei a due....).
 

Marcello

Master Florello
a due cosa? come ti è sparito? cosa dice il cartello? ma è cosi' semplice...guarda che chrome lo devi disinstallare se usi l'altro che ti ho detto.
 

Olmo60

Guru Master Florello
a due cosa? come ti è sparito? cosa dice il cartello? ma è cosi' semplice...guarda che chrome lo devi disinstallare se usi l'altro che ti ho detto.
ecco, marcè quello che mi dice il "cartello":D (in rosso): sono cambiate le regole in materia di cookie, ma benchè abbia spuntato le caselle giuste, questo è il risultato, magari tra qualche giorno tornerà a funzionare tutto liscio...intanto sono tornata col vecchio browser, è lento come una lumaca ma piuttosto che niente meglio "piuttosto":lol: poi devo smanettare con il browser consigliatomi da marcè e a proposito: ma se attivo un browser nuovo, non è che quello che uso ora si disinstalla automaticamente? :confuso:

Questa pagina non reindirizza in modo corretto







Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.




Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.



 
Alto