• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marco... non mi crede, aiutatemi informatici!

Silvio07

Florello
Infatti ho sbagliato erika, mac usa safari.

Piera, la cosa è semplicissima. Mozilla firefox e Internet Explorer non sono altro che interpreti di linguaggi (HTML, CSS, JS, FLASH etc etc), questi linguaggi vengono interpetati quindi dal nostro browser e ci appare la pagina come la vediamo. Non andiamo oltre però. Alcuni formati di linguaggi non vengono però interpretati, come per esempio firefox 3.00 non interpreta il JAVASCRIPT. Nel tuo caso quindi firefox non decodifica il linguaggio di quello script pubblicitario, internet explorer invece lo comprende e te lo visualizza. Per questi si usano programmini opzionali chiamati plug in che servono a interagire con i browser quali adobe flash o altri e arricchiscono il campo di comprensione dei linguaggi.
Prova a istallarti questa cosa: http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Sevi, non so, io l'ho sempre visto cos' che poi ho provato a caricare foto tutte insieme ma mi da sempre errore, caricamento fallito, nella versione che visualizzo con IE posso aumentare il numero delle foto da caricare, normalmente e tre per volta ma se ne possono caricare di più.
 
P

Piera

Guest
Ce l'ho già Flash Player e poi quello che visualizzo con Firefox è la nuova versione, è IE che non visualizza.
 

Silvio07

Florello
Ciao Piera :)
Io uso IE e lo vedo nel secondo modo...che è odioso oltretutto cat:

E' la versione aggiornata credo...è da un sacco che lo visualizzo così, e prima di aver cambiato la password :fifone2: :Saluto:

Anche tu istalla quella cosa che ho dato a Piera.

Piera, vedo che tu tieni aperto più volte explorer per visualizzare contemporaneamente più pagine. Se usi firefox e premi ctrl+T nello stesso tempo apri le schede, pagine o meglio schede del browser. Prova a capirai meglio. Così non fai impazzire il pc con tutte ste applicazioni aperte.:D
 

Silvio07

Florello
Sevi, non so, io l'ho sempre visto cos' che poi ho provato a caricare foto tutte insieme ma mi da sempre errore, caricamento fallito, nella versione che visualizzo con IE posso aumentare il numero delle foto da caricare, normalmente e tre per volta ma se ne possono caricare di più.

Se quando apri il lanciatore al pc con la lista delle foto se tieni premuto ctrl mentre selezioni puoi caricare tutte le foto che vuoi.
 
P

Piera

Guest
Anche tu istalla quella cosa che ho dato a Piera.

Piera, vedo che tu tieni aperto più volte explorer per visualizzare contemporaneamente più pagine. Se usi firefox e premi ctrl+T nello stesso tempo apri le schede, pagine o meglio schede del browser. Prova a capirai meglio. Così non fai impazzire il pc con tutte ste applicazioni aperte.:D

Come Opera ma con quest'ultima è più facile.
 

Silvio07

Florello
Se hai flash istallato non hai allora attivato Java.
Apri mozilla>modifica>preferenze>contenuti, attiva java e chiudi.
Ciao
 

marco837

Florello Senior
Anche tu istalla quella cosa che ho dato a Piera.

Piera, vedo che tu tieni aperto più volte explorer per visualizzare contemporaneamente più pagine. Se usi firefox e premi ctrl+T nello stesso tempo apri le schede, pagine o meglio schede del browser. Prova a capirai meglio. Così non fai impazzire il pc con tutte ste applicazioni aperte.:D

Anche IE7 supporta la navigazione in Tab.

marco837 invece non su/opporta windows
 

Silvio07

Florello
Ah, vero, da te è diverso, hai windows. C' è opzioni? O comunque cosa simile? Sarà diverso. Devi cercare da modifica la cosa per attivare JAVA o JAVASCRIPT o entrambi.
 

Silvio07

Florello
Silvietto... fai attenzione.
Prima o poi arriverà il giorno in cui avrai bisogno di windows...

Io ne ho bisogno per vivere :)
senza Windows sarei disoccupato

E va beh, mi adatterò. Tanto lo so usare abbastanza. Ubuntu poi è molto simile, anche se con lui non uso più i metodi normali ma uso sempre la Shell, faccio a mano.:D Anche perchè volevo imparare il visual basic e funziona solo con windows. Le distro compatibili per molte piattaforme sono solo il C e C++ e poi altre cosette, ma comunque complesse, molto complesse.
 
P

Piera

Guest
Ho provato a caricare le foto tutte insieme e stavolta il caricamento è riuscito, boh, misteri internettiani.
 
P

Piera

Guest
No, non ho fatto nulla se non a riprovare a caricarle, adesso sto caricando altre foto e vediamo che succede.
 
Alto