• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Marco... non mi crede, aiutatemi informatici!

Finzi Contini

Giardinauta
I problemi di microsoft sono guadagno per migliaia di persone. Ma guarda che però io microsoft non lo sopporto proprio dopo che sono passato a Ubuntu (Linux).
ubuntu-logo.jpg

Ciao
in private ti posso dire la mia ma ora faccio PR
 

marco837

Florello Senior
Tu quoque, Marco, fili mi!
Lascia che si adoperi windows... su ... se no i consulenti informatici crollano...
Io ora lavoro in Xerox... ma per 10 anni ne ho goduto dei microsoft bugs! :ciglione:

allora non posso che applaudire :hands13: chi lavora per la musa ispiratrice delle interfacce grafiche di ogni sistema!
 

Silvio07

Florello
Sorry :love_4:

Io lo metto allora, poi al massimo lo leggerai domani se ce la fai :embarrass
Ho pure una crisi di nausea da intolleranza accipikkia...scemotta io che mangio quel che non dovrei :(

Ecco qui...la finestra, cliccando il link messo da Allopacs (ma è così con tutti tutti eh) mi si apre così...nemeno a metà :burningma

ScreenshotforumGitxSilviofinestraIE.jpg


Buonanotte Silviuccio...e grazie :love_4:
Perchè fa schifo! Ecco perchè! No non lo so. Io a usare explorer mi viene il rovescio. Forse Luca, fan di Billy, lo sa.
 

Sevi

Fiorin Florello
Perchè fa schifo! Ecco perchè! No non lo so. Io a usare explorer mi viene il rovescio. Forse Luca, fan di Billy, lo sa.

Non fa cchifo
smily77.gif
:cry: o sì? :embarrass
Comincio a pensare che non hai tutti i torti uff :fifone2:

Ma prima andava benissimo...:lingua:

Vabbè...spero di riuscire a risolvere il problema prima o poi...magari manderò una mail direttamente al vecchio Bill e gli dirò un paio di cosette :D
Lo conosco bene...non oserà controbattere :cool3: :lol:
 
P

Piera

Guest
Non fa cchifo
smily77.gif
:cry: o sì? :embarrass
Comincio a pensare che non hai tutti i torti uff :fifone2:

Ma prima andava benissimo...:lingua:

Vabbè...spero di riuscire a risolvere il problema prima o poi...magari manderò una mail direttamente al vecchio Bill e gli dirò un paio di cosette :D
Lo conosco bene...non oserà controbattere :cool3: :lol:

Il tuo problema ce l'ho anch'io, per favore digli un paio di cosette anche da parte mia.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Niko, ma visual basic è programmazione, o meglio per la sua semplicità procedurale. Da quando in qua serve a script? Comunque niko, la ubuntu mai provata?
Luca, ti quoto, explorer si impalla sempre, devi far ricaricare le pagine se mi va bene, oppure a volte mi blocca il pc se scarico cose.
Ciao

mai sentito parlare di VBScript (Microsoft's Visual Basic Scripting Edition)? Ha come base Visual Basic e viene utilizzato nelle ASP e in Windows Script Host come linguaggio di scripting, generalmente come general-purpose e alcune volte per creare degli "eseguibili" batch in sostituzione dei .bat fatti in DOS

Sono consulente informatico e tutti i miei guadagni per anni sono arrivati dai bachi di microsoft. Secondo te io sputo nel piatto da cui mangio... fossi scemo . W microsoft e tutti i suoi bachi ........
Guai un mondo senza problemi informatici!
:lingua:

Esatto, ci campo anche io e quindi W MICROSOFT per SEMPRE :lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
io sono una scamorzona, e al lavoro c'era explorer e quello usavo, ma a casa marito esperto mi ha convertito a firefox, sarò sincera, non vedo differenze.... non picchiatemi!
 

Silvio07

Florello
mai sentito parlare di VBScript (Microsoft's Visual Basic Scripting Edition)? Ha come base Visual Basic e viene utilizzato nelle ASP e in Windows Script Host come linguaggio di scripting, generalmente come general-purpose e alcune volte per creare degli "eseguibili" batch in sostituzione dei .bat fatti in DOS

Si si ho capito, poi avevo cercato un po' e avevo visto che VB viene usato anche per applicazioni lato server e script. Esiste anche visual studio come programma di basic ora che ci penso. Però ASP comunque fa schifo ai programmatori infatti è in via di abbandono dagli ingengeri e in via di affermazione a chi non lo sa usare e sfrutta front-page per bulletin-board.
Ciao
 

Silvio07

Florello
Forza canonical! Rimani per sempre! Sotterrali quelli di microsoft! Io sono con te.:D

Ribadisco la domanda, perchè non facciamo un server nostro per l' upload di foto e allegati?
 

kiwoncello

Master Florello
Divertente la vostra conversazione. A me, vecchio semialfabeta del computer, sembra di essere tornato ai primissimi giorni dell'arrivo in California quando il mio inglese non era sufficiente per capire le inflessioni slang ed al cinema quando tutti ridevano non ne capivo il perché.... Comunque in base alla ISDN cui sono condannato non vedo queste grandi differenze di velocità fra IE e firefox, forse ciò è più evidente con la ADSL.
 
Alto