• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avvertenza di sicurezza

Pam

Apprendista Florello
Ma alla fine è il forum che ha problemi o no? Giusto poter capire se devo formattare tutto o meno?
Ciao,
io non ho formattato: cercato con diversi antimalware ma non ho trovato niente, il pc pare pulito.
A me era il forum che dava problemi perchè sugli altri siti non succedeva niente, qui ho bloccato i plug-in.
Per gli avvisi Java ( sempre sul forum) ho disistallato l'ultima versione (la 7) e vado avanti con la 6.
Consiglio di non fare mai fare a Firefox gli aggiornamenti automatici, farsi avvisare, guardare cosa sono e poi decidere.
Anche se decidete per l'aggiornamento, poi se non dovesse funzionare qualcosa come prima, sapete che è quello e agite di conseguenza.
:Saluto::flower:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
Io ho window 7 e gli aggiornamenti me li fa in automatico quando la sera lo spengo.Per il resto non inserisco nulla proprio perché non me ne intendo.Comunque java continua a perseguitarmi,anche stamani:storto:Ma Elebar e' sparita?:boh:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stessa situazione che ha Gigliofiore....continuano ad arrivarmi virus che vengono bloccati dall'antivirus!!!
 

america

Maestro Giardinauta
Ciao,
io non ho formattato: cercato con diversi antimalware ma non ho trovato niente, il pc pare pulito.
A me era il forum che dava problemi perchè sugli altri siti non succedeva niente, qui ho bloccato i plug-in.
Per gli avvisi Java ( sempre sul forum) ho disistallato l'ultima versione (la 7) e vado avanti con la 6.
Consiglio di non fare mai fare a Firefox gli aggiornamenti automatici, farsi avvisare, guardare cosa sono e poi decidere.
Anche se decidete per l'aggiornamento, poi se non dovesse funzionare qualcosa come prima, sapete che è quello e agite di conseguenza.
:Saluto::flower:

Stessa situazione che ha Gigliofiore....continuano ad arrivarmi virus che vengono bloccati dall'antivirus!!!

Idem per me.
Visto che sembra che gli antivirus (non solo il mio) rilevino il problema solo quando accediamo al forum direi al 99% che il problema è dentro il forum e non sul singolo computer.

Se Elebar potesse controllare e confermare o meno potremmo di conseguenza agire per sistemare gli eventuali problemi.
Aggiungo che ho rifatto scansione con AVG e Ad-aware e non ha trovato nulla e continua a bloccare sempre quando accedo al forum....
 

breeze

Florello
anch'io ho gli stessi problemi di tutti voi...risolvo un problema e me ne ritrovo un 'altro...ultimamente venire sul forum è stressante proprio per queste finestre che sparano dappertutto...odio la suzuki, i tunes e il mercatone uno etccc etccc mi stanno facendo disaffezionare :baf:
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
pero' mi chiedo:confuso:se fosse un problema del forum,non dovrebbe succedere a tutti?:boh:tutte queste minacce bloccate alla fine non mi causeranno danni al computer?:storto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
ciao Lorel, si ho letto il 3d e ho installato adblok...purtroppo non è cambiato un gran chè.:boh:
Forse non hai fatto qualche passaggio in modo corretto,perchè io non vedo nessuna pubblicità e così tutti quelli che l'hanno installato!!!
 

idice

Giardinauta Senior
Ma alla fine è il forum che ha problemi o no? Giusto poter capire se devo formattare tutto o meno?

Inviato dal mio GT-I9210 con Tapatalk 2

A me mai arrivati avvisi di virus, il forum sembra a posto.
Comunque io uso firefox con un'altra estensione chiamata noscript, e quindi mi blocca un sacco di script da tanti siti compreso questo, ma non so se c'entra col problema.
 

Olmo60

Guru Master Florello
io uso firefox e al momento non ho nessun problema: spero non siano le ultime parole famose..:fifone2:
 
Alto